Uomini e Donne gossip: dopo Fabio e Nicole, un'altra coppia che si era lasciata torna assieme!
Il trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato felici e innamoratissimi

Da poco è tornato il sereno su una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, quella formata dall’ex tronista Fabio Colloricchio e dalla sua fidanzata ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, che negli ultimi tempi non avevano fatto mistero della profonda crisi che stavano vivendo.

Alla fine per fortuna i due bellissimi ragazzi, che attualmente lavorano entrambi come modelli e ragazzi immagine in tutta Italia, e per questo motivo viaggiano molto, sono riusciti a ritrovarsi e di recente sono apparsi in pubblico mano nella mano, innamoratissimi.

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Tuttavia oggi ci sono novità che riguardano anche quella che sembrava a tutti gli effetti una ex coppia con nessuna possibilità di tornare assieme. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che mesi fa si erano lasciati per l’ennesima volta dopo una brutta crisi durata mesi e poi superata.

I due sembravano ormai ignorarsi, almeno fino a qualche ora fa, quando sull’Instagram Stories del Cerioli, sotto il video di lui in auto con un amico, è apparso un commento molto eloquente proprio della Rapisarda, che ha scritto le due parole più importanti di tutte, ovvero “Ti amo”.

Uomini e Donne gossip: quell’inspiegabile “Ti amo” della corteggiatrice siciliana

Questa dichiarazione a sorpresa della Rapisarda ha stupito un po’ tutti e i fan si chiedono che diamine sta succedendo. I due ragazzi ci stanno riprovando ancora una volta? E, se sì, da quando, visto che negli ultimi giorni non sono comparse foto che li vedono assieme?

Oppure, come sostiene qualcuno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è mai riuscita a dimenticare il suo grande amore e con questo gesto sta cercando di riconquistarlo? Chissà, ne sapremo di più nei prossimi giorni e come sempre vi aggiorneremo tramite i nostri appuntamenti col gossip su Uomini e Donne!

ultima modifica: 2017-01-15T12:30:55+00:00