Uomini e Donne gossip: Claudio Sona vicino alla scelta! Stop al trono gay o nuova tronista?
Maria De Filippi

La news di gossip sul trono gay di Uomini e Donne svelano che ormai il tronista Claudio Sona è vicino alla sua scelta e dopo di lui potrebbe sedersi sulla poltrona rossa una ragazza lesbica che avrà la possibilità di trovare la sua anima gemella anche se, stando alle voci del web, il trono gay potrebbe subite un inspiegabile stop. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli legati a questi rumors provenienti dal web.

Uomini e Donne gossip: una ragazza lesbica sul trono gay?

La prima sessione del trono gay di Uomini e Donne è vicino alla conclusione, in quanto Claudio Sona nei prossimi giorni farà la sua scelta. Quest’ultimo lascerà il posto ad una ragazza lesbica che potrà vivere anche lei questa incredibile esperienza nel talk show di Maria De Filippi.

Il nome della ragazza, tuttavia, non è stato ancora svelato ma, stando agli ultimi rumors, sarà una persona assolutamente comune e non nota al pubblico italiano. Il trono della “misteriosa” ragazza potrebbe partire subito dopo la scelta di Claudio, anche se alcune problematiche potrebbero far slittare il suo esordio.

Uomini e Donne gossip: il trono gay si ferma?

Dopo la scelta di Claudio Sona, il trono gay potrebbe subire un clamoroso stop che, ancora oggi, non trova una vera motivazione. Stando alle voci del web, però, la motivazione più plausibile sarebbe quella legata alle numerose critiche ricevute da una parte del pubblico italiano che non vorrebbe vedere più in onda questa variante.

Sebbene Maria De Filippi non si sia ancora sbilanciata su questa scelta, in molti sostengono che il trono gay subirà comunque una pausa per poi ritornare successivamente. Di conseguenza, la data dell’esordio della prossima tronista è ancora da determinare.

Detto ciò, per ulteriori informazioni non vi resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-11-02T14:30:16+00:00