Uomini e Donne gossip, Claudio Sona: Francesco Zecchini ci riprova, le parole di Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini torna a fare il terzo incomodo

Chi ha seguito il primo (e per ora unico) trono gay di Uomini e Donne sa bene come per tutta la sua durata il corteggiatore milanese Francesco Zecchini abbia rivestito il ruolo di terzo incomodo. Sì, perché la predilezione di Claudio Sona per Mario Serpa, che poi è stato la scelta, era evidente sin dall’inizio.

Certo, c’è stato un momento in cui il bel tronista veronese appariva davvero interessato a Francesco, al punto da accettare e ricambiare un suo bacio, ma per tutto il resto del tempo Mario è sempre apparso il favorito. Ma ora che lui e Claudio stanno insieme, Zecchini potrebbe aver intenzione di mettersi ancora tra la coppia.

Uomini e Donne gossip: l’intervista dell’ex corteggiatore a Eva Tremila

O almeno, così molti fan di Claudio Sona e Mario Serpa hanno interpretato l’intervista rilasciata dall’ex corteggiatore al settimanale di gossip Eva Tremila, dove Francesco Zecchini spiega che se le cose tra lui e il tronista non sono andate bene è stato per colpa sua.

Colpa sua e ovviamente delle telecamere, che non gli consentivano di essere se stesso al 100%. Ma il ragazzo sembra avere pochi dubbi e lascia intendere che in un contesto diverso, magari nella vita reale, sarebbe stato lui a conquistare il cuore di Sona… Che si tratti di un velato invito all’ex tronista a ripensarci?

Uomini e Donne gossip: le commoventi parole di Mario Serpa

Siamo curiosi di sapere come prenderà la cosa il gelosissimo Mario Serpa, che però da parte sua non sembra nutrice alcun dubbio sui sentimenti del fidanzato. Sentimenti che egli ricambia ampiamente, come dimostrano le sue dichiarazioni dolcissime in una recente intervista a un noto portale web di gossip su Uomini e Donne.

“Se penso alla mia storia con Claudio” ha detto Mario, “non ho una meta precisa, ma un viaggio fatto di tante tappe nel mondo, io e lui zaino in spalla, alla scoperta di nuovi luoghi e tradizioni, proprio perché ogni giorno per noi è un riscoprirsi a vicenda“. E ancora, le parole più belle: “Al Mario disilluso di anni fa, oggi posso dire che la felicità arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, e credetemi è bellissimo“.

ultima modifica: 2017-01-14T13:44:19+00:00