Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa fanno discutere, i due si trasferiscono?
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultime di gossip riguardano i protagonisti del trono gay di Uomini e Donne e pare che Claudio Sona e Mario Serpa abbiano lasciato a bocca aperta i fan con una favolosa serata in un locale di Frosinone, molti gli abbracci e l’affetto dispensato a chi li ha attesi per tutta la serata. La coppia si è dimostrata più affiatata che mai al punto da non aver lasciato dubbi: i due sembrano affiatatissimi ed innamorati. Alcuni hanno anche zummato su dei presunti succhiotti lasciati tra i due sui rispettivi colli.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa vicini ai fan

 

Claudio Sona e Mario Serpa appena giunti al locale sarebbero passati davanti alla folla di fan e si sarebbero entrati in camerino dove hanno regalato degli scatti alle fan intrepide che hanno dichiarato: “Appena entrata, ho visto Claudio e Mario seduti sul divano, con i telefoni in mano“.

Le fan avrebbero chiesto alla coppia come stanno e loro avrebbero concesso battute e risposte senza alcun problema. Pare che per via del pavimento bagnato e delle numerose gomitate Mario Serpa abbia quasi fatto un capitombolo, insomma un vero e proprio bagno di folla per i due giovani di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne gossip: i segni della passione tra Claudio e Mario

 

Pare che i due si siano cercati con lo sguardo per tutta la serata e che Claudio Sona abbia tenuto la mano a Mario Serpa per gran parte della serata, insomma i due piccioncini sembrano proprio essere inseparabili e a detta dei fan spesso si bisbigliavano segreti all’orecchio con molta complicità.

Sembra però che le sorprese riservate dai Clario alle fan non siano finite qui. I due sono stati molto vicini al pubblico per tutta la serata e in molti dicono di aver notato alcuni segni di passione sul collo dei due giovani amanti. Pare insomma che alcuni succhiotti siano stati notati dai fan lungo la notte.

 

Uomini e Donne gossip: trasferimento per Claudio Sona e Mario Serpa?

 

Pare che nonostante i numerosi zoom delle foto tentati dai fan in seguito alla serata nessuno sia riuscito a fornire prove certe dei fantomatici succhiotti d’amore sui colli dei ragazzi. Intanto però sembra che ora Claudio Sona e Mario Serpa si preparino per un imminente trasferimento della durata di alcuni giorni.

Ebbene sì, dopo tanto tempo trascorso a Verona la coppia si sente ptonta a sondare anche il territorio di Mario Serpa e a trascorrere del tempo insime nella Capitale. Pare infatti che i due passeranno del tempo insime a casa dell’ex corteggiatore, avendo così modo di frequentare anche parenti e amici del Serpa.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le novità dei protagonisti del trono gay continuate a seguire le news sul gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-07T18:00:01+00:00