Uomini e Donne gossip: Clarissa e Federico a cena con Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini più sorridenti che mai
Clarissa Marchese assieme a Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini

Uomini e Donne gossip: Sonia e Francesco a cena con Clarissa e Federico

Di certo, dopo aver pianto lacrime amare in studio rispettivamente per Claudio Sona e Claudio D’Angelo, Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini si sono ripresi abbastanza presto dalle delusioni ricevute nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Se infatti il tronista gay Claudio Sona ha scelto il grande rivale e antagonista di Francesco Zecchini, il bel corteggiatore romano Mario Serpa, Claudio D’Angelo ha svelato indirettamente tutto il suo disinteresse nei confronti delle corteggiatrici, al punto che Sonia se ne è resa conto e ha abbandonato il programma.

Uomini e Donne gossip: i due amici sereni e sorridenti

Cos’è successo nel frattempo? I due ragazzi, che sono diventati grandi amici proprio in studio, sono stati a cena con la coppia Clarissa Marchese e Federico Gregucci, quest’ultimo anche lui loro grande amico. E sinceramente, a guardarli, Francesco e Sonia sembravano tutto fuorché tristi per come sono andate le cose… anzi!

Certo, che a Francesco Zecchini importasse ben poco del tronista Claudio Sona, e che nemmeno il sì in caso di eventuale scelta fosse scontato era cosa nota e ammessa persino da lui, ma il sorriso raggiante di Sonia Lorenzini, che di recente in tv è apparsa in lacrime e tremante per Claudio D., stona non poco con questa immagine.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini prossima tronista?

Forse, come insinuano i rumors, è successo qualcos’altro tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini? Il tronista è andato a trovarla e ha promesso di scegliere se lei fosse tornata in studio? Chissà! Quel che è certo è che, se così non fosse, Sonia si è ripresa molto velocemente.

Noi ne siamo contenti e anzi, col suo carattere tosto e peperino, la vedremmo più che bene sul trono rosa di Uomini e Donne, non credete anche voi?! E non è detto che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne non ci abbiano pensato prima di noi… Voi che ne dite?!

ultima modifica: 2016-12-07T20:30:05+00:00