Uomini e Donne gossip: Camilla e Riccardo barricati in hotel, la foto scandalo di lei
Riccardo e Camilla si abbracciano

Uomini e Donne gossip: la scelta improvvisa e inaspettata di Riccardo Gismondi

Abbiamo sempre detto che a Uomini e Donne tutto può succedere, ma la verità è che quando succedono come come l’improvvisa scelta di Riccardo Gismondi, avvenuta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di venerdì 2 dicembre 2016, il pubblico inevitabilmente rimane a bocca aperta.

Non solo, perché ovviamente si divide in fazioni. In questo caso, mentre i fan di Camilla Mangiapelo sono al settimo cielo, quelli della rivale non-scelta Martina Luchena sono infuriati e accusano il tronista di essere solo un calcolatore, un bluff, insomma, che non ha avuto rispetto per la loro beniamina.

Uomini e Donne gossip: il caos del dopo-scelta, la coppia barricata in hotel

E Riccardo Gismondi nella notte ha trovato il tempo di rispondere a queste accuse pubblicando un post su Instagram nel quale scriveva che è stato mosso dal desiderio, non dal calcolo; e Camilla (ormai i due si seguono su tutti i social, ed erano assieme) ha approvato scrivendo un “poco mio!!!” seguito da un cuoricino che non si sa bene che significhi.

Ma non finisce qui, perché pare che dopo la scelta la passione tra i due ragazzi sia scoppiata così forte che i due si sono letteralmente barricati nell’hotel preso per loro dalla redazione, dove si trovano ancora adesso. Sono emersi solo per scendere a fare colazione, e qui qualcuno racconta di averli visti baciarsi e stare sempre appiccicati.

Uomini e Donne gossip: i post di Riccardo e Camilla su Instagram

Un amore (o una semplice passione fisica?) davvero intenso, dunque, tanto che Camilla Mangiapelo ha pubblicato persino una foto di loro due a letto (si presume nudi, ma si vedono solo le braccia) con le mani intrecciate sulle lenzuola e i rispettivi tatuaggi in mostra.

Inutile dire che la foto ha fatto letteralmente infuriare i fan di Martina Luchena, che ora si augurano che la loro beniamina finisca direttamente sul trono rosa. In realtà probabilmente così non sarà (anche perché dopo un rifiuto difficilmente si riesce a guardare avanti) ma noi ci auguriamo tutto il meglio per lei, che ci è sempre parsa molto sincera!

ultima modifica: 2016-12-03T15:30:21+00:00