Il gossip di Uomini e Donne torna a farci parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia sta tenendo tutti i fan sulle spiene con un doppio mistero. Pare infatti che i Damellis abbiano grandi progetti in vista, ma non abbiano intenzione di rivelare ai fan di cosa si tratti, qualcuno ipotizza che si stiano preparando per una partenza sull’Isola dei Famosi, ma altri pensano ci sia un bebé in arrivo. Ecco gli indizi.

Uomini e Donne gossip: il misterioso tatuaggio dei Damellis

Giulia e Andrea continuano a tenere sulle spine il pubblico. La coppia infatti ha postato sui social una foto in cui si vede chiaramente un tatoo in corso sul braccio di Giulia, stessa cosa anche per Andrea Damante. La ragazza però non ha voluto far sapere nulla a riguardo, anzi, tiene i fan sulle spine dicendo:

“Volevate vedere il mio nuovo tatuaggio? O quello di Andre non so…”, la giovane ex corteggiatrice cerca di scherzarci su, ma per il web le domande sono tante. Pare infatti che la coppia stia nascondendo un vero e proprio segreto tanto da postare un video in cui si vede Giulia tenere la bocca chiusa ad Andrea.

Uomini e Donne gossip: i Damellis presto in tre?

La De Lellis ha deciso di aumentare l’alone di mistero pubblicando un disegno che ritrae tre cactus, sottolineando però di non poter rivelare altro riguardo il significato dell’immagine. Giulia infatti sta preparando una sorpresa per i seguaci della coppia, ma non è ancora pronta a dichiarare di cosa si tratti.

Il pubblico del web intanto ipotizza un’eventuale gravidanza della De Lellis, ovvero, vede nei tre cactus il simbolo di un membro che si aggiunge alla famiglia. Giulia non smentisce né conferma, il che fa aumentare ancora di più i sospetti. Il tatuaggio, in questo caso potrebbe essere legato al bimbo in arrivo.

Uomini e Donne gossip: Giulia concorrente dell’Isola dei Famosi

Molte sono state anche le polemiche riguardo un’ipotetica partecipazioni di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi. Infatti, da molto tempo si vocifera riguardo una partecipazione della ragazza al reality show, ma per il momento non si hanno ancora notizie ufficiali al riguardo, i tre cactus potrebbero simboleggiare l’isola?

Il pubblico si è scagliato contro la scelta di una partecipazione al reality per via della difficile situazione che la coppia ha già dovuto affrontare al Grande Fratello Vip. Pare infatti che ai fan non vada giù l’idea di vedere i Damellis di nuovo divisi e molti pensano che la coppia potrebbe presto lasciarsi in seguito al programma.

Se vuoi restare aggiornato con tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre anticipazioni.

ultima modifica: 2016-12-13T18:30:42+00:00