Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli furiosa contro Raffaella Mennoia
Asia Nuccetelli e Raffaella Mennoia

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli non ci sta e replica

Nelle ultime ore sul web hanno scatenato le polemiche le affermazioni della storica redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, secondo cui Asia Nuccetelli avrebbe chiesto di fare la tronista ma sarebbe stata rifiutata (e probabilmente, dopo quanto successo, non la vedremo mai sul trono).

Raffaella Mennoia ha semplicemente risposto così a chi affermava che Asia e sua madre Antonella Mosetti parlassero male del programma (cosa che in effetti era stata notata al Grande Fratello Vip come modo di denigrare Andrea Damante e Giulia De Lellis, provenienti appunto da Uomini e Donne).

Uomini e Donne gossip: come reagirà Raffaella Mennoia?

Tuttavia Asia si è risentita moltissimo della cosa e ha replicato di non conoscere assolutamente Raffaella Mennoia perché non ha mai chiesto di fare la tronista, né ha mai svolto alcun provino presso la redazione. Chi mente dunque tra le due? Inutile dire che il pubblico si è diviso.

A dare ragione ad Asia sono stati esclusivamente i suoi fan, mentre la maggior parte delle persone sono convinte che la Mennoia non parlerebbe mai a vanvera e che piuttosto Asia menta come già fatto in occasione del Grande Fratello Vip, quando prima disse che voleva corteggiare Andrea Damante poi ritrattò tutto.

Uomini e Donne gossip: botta e risposta tra la redattrice e l’ex gieffina, la minaccia di denuncia

Ma la cosa assurda è che Asia Nuccetelli ha minacciato di denuncia tutti i siti che secondo lei l’hanno calunniata affermando che voleva fare la tronista, e dunque, si suppone, la fonte di ciò che sarebbe poi Raffaella Mennoia. Come la prenderà la storica redattrice di Uomini e Donne, persona di fiducia di Maria De Filippi?

Per ora la donna non ha replicato. Del resto, oltre agli impegni con l’ultima registrazione del trono classico, ricchissima di sorprese e colpi di scena, difficilmente la Mennoia scenderebbe sullo stesso piano di una ragazzina di vent’anni, e se ha parlato è perché è il suo lavoro e sa bene il fatto suo, non credete anche voi amici lettori?

ultima modifica: 2017-02-17T13:30:45+00:00