Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia a Verissimo per svelare un segreto
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati

Se non una delle più amate (assieme ai fan hanno anche moltissimi haters, ovvero utenti social che li odiano), quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è senza dubbio una delle coppie più famose mai nate nel trono classico di Uomini e Donne, almeno negli ultimi anni.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, hanno visto la loro popolarità aumentare in maniera smisurata proprio dopo la fine di Uomini e Donne, dove non erano che una coppia tra tante. E il motivo non è solo la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip (di cui di riflesso è stata grande protagonista anche lei).

Uomini e Donne gossip: la coppia inseparabile anche in tv

Sì, perché come certamente sapete (ne abbiamo parlato in più di un’occasione) Andrea Damante e Giulia De Lellis sono entrambi stati scelti da Barbara D’Urso come suoi opinionisti, e non è raro vederli a Pomeriggio 5 o Domenica Live in coppia o da soli.

E in più ultimamente la coppia ha fatto parlare di sé per via della probabile (poi annullata) partecipazione di lei all’Isola dei Famosi 2017 e soprattutto della possibile gravidanza, che per quanto sempre smentita dai diretti interessati viene data per certa da molti giornalisti, tra cui Alfonso Signorini.

Uomini e Donne gossip: il tronista e la corteggiatrice ospiti a Verissimo per un annuncio importante

Che sia proprio questo il grande segreto che Andrea e Giulia pare sveleranno nella puntata di Verissimo che si registrerà il 18 febbraio, quando la padrona Silvia Toffanin intervisterà la coppia per conoscere le evoluzioni della storia d’amore e farsi raccontare un grande segreto?

Staremo a vedere e come sempre non esiteremo a informarvi immediatamente non appena verremo a conoscenza di qualche retroscena o sviluppo di questa che a nostro parere, nel bene e nel male, è una delle storie d’amore più belle mai nate nel programma di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-02-12T14:30:57+00:00