Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia a Sanremo 2017! Eleonora incinta? Parla Oscar!
Andrea e Giulia a Sanremo 2017

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti speciali a Sanremo 2017

Che ci fanno Andrea Damante e Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2017? Se lo sono chiesti in molti, non solo tra i fan della coppia del trono classico di Uomini e Donne, ma anche tra i detrattori, tanto più che assieme a loro c’erano altre due coppie del programma di Maria De Filippi, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa e Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppie più recenti ma altrettanto innamorate!

Ebbene, ve lo spieghiamo noi! Le tre coppie in questione, che si sono conosciute e hanno fatto amicizia durante la puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne che è già stata registrata e che andrà in onda lunedì prossimo, 14 febbraio 2017, giorno di San Valentino, erano a Sanremo per via di uno sponsor… Nessuna ospitata sul palco dell’Ariston, dunque, con buona pace dei fan che in attesa di lunedì dovranno accontentarsi!

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani e le frecciatine ad Andrea Damante

In questi ultimi giorni, infatti, Oscar Branzani è nell’occhio del ciclone per via delle continue frecciatine all’indirizzo di Andrea Damante, che una volta era suo amico ed ex collega sul trono classico di Uomini e Donne, che ha portato per entrambi il grande amore e una fidanzata.

Va detto che anche Eleonora Rocchini supporta il fidanzato, e che i due ce l’hanno in particolar modo con la smania di Andrea e Giulia di apparire in televisione. Neanche troppo velatamente, infatti, li accusano di strumentalizzare ogni cosa pur di apparire e far parlare di sé.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista: “Eleonora non è incinta!”

E tra queste cose ci sarebbe addirittura la gravidanza. In un suo video su Instagram Stories, infatti, Oscar Branzani lascia chiaramente intendere che Andrea e Giulia giocano su una cosa così importante solo per le telecamere, e che né lui né Eleonora lo farebbero mai.

L’ex tronista, infatti, si affretta a chiarire che Eleonora Rocchini non è incinta, dunque giocare sull’ipotesi come fa qualcuno (si capisce chiaramente che si riferisce alla presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice) non è assolutamente nel suo carattere e in quello della compagna.

Per sapere se Andrea e Giulia replicheranno, non perdetevi i prossimi gossip da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2017-02-08T12:30:21+00:00