Uomini e Donne gossip: anche Raffaella Mennoia contro Sonia? Denunciato ex tronista
Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia e le parole cariche di mistero e ironia

Chi la conosce, sa bene come la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, storica autrice e persona di fiducia della stessa Maria De Filippi (con la quale collabora praticamente da oltre dieci anni) non sia affatto una che le manda a dire, peccato però che non dica mai il destinatario delle sue invettive, preferendo lasciare che a capirlo siano gli utenti che la seguono sui social, ovvero gran parte del pubblico del trono classico che utilizza abitualmente internet!

E se qualche giorno fa alcune parole della bella autrice della redazione di Uomini e Donne sembravano rivolte all’ex tronista Lucas Peracchi, oggi quanto sul suo seguitissimo profilo Instagram sembra piuttosto rivolto alla tronista Sonia Lorenzini, che come ben sapete di recente è stata coinvolta in uno scandalo e accusata di essere d’accordo con uno dei suoi corteggiatori, il bellissimo veronese Federico Piccinato.

Uomini e Donne gossip: la redattrice e le parole misteriose su Instagram

Ecco cosa scrive la Mennoia sul popolare social: “2 errori non devi commettere: non andare fino in fondo, e non iniziare! #buonadomenica”. Forse, come pensano molti utenti (che infatti hanno subito commentato), la redattrice si riferisce a Sonia Lorenzini, e all’andare a fondo dello scandalo che la vede coinvolta, che sta dando molto da pensare anche a chi amava moltissimo la ragazza quando corteggiava Claudio D’Angelo?

Come abbiamo detto ne sapremo di più nel corso della prossima registrazione del trono classico che avverrà prestissimo (giovedì 26 gennaio 2016, come sempre a partire dal primo pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma) e che ci farà capire cosa ne sarà del trono rosa di Sonia, e se la ragazza sarà riuscita a convincere il pubblico della sua sincerità e buona fede.

Uomini e Donne gossip: ex tronista rischia grosso, denunciato dalla Fascino Srl

E a proposito di sincerità, di certo l’ex tronista Lucas Peracchi non è un campione di sincerità, visto che di recente è stato denunciato dalla redazione di Uomini e Donne – anzi, direttamente dalla società che produce il programma, la Fascino Srl di Maria De Filippi – per via delle falsità dette a proposito dei “metodi” della redazione.

Tuttavia, guarda caso, Lucas Peracchi è un grande amico proprio di Federico Piccinato, il corteggiatore di Sonia! Qualcosa ci suggerisce che qui gatta ci cova, non credete anche voi?! Come mai, gira e rigira, in questo mondo si conoscono tutti? Semplice casualità? Chissà!

ultima modifica: 2017-01-25T12:30:51+00:00