Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato figlio di un politico
Amedeo Barbato

Le notizie relative alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip continuano a sorprendere, non solo per quello che accade nello studio di Maria De Filippi, ma anche e soprattutto per tutto quello che riguarda il passato degli attuali tronisti. Le ultime news riguardano il tronista napoletano Amedeo Barbato, il ragazzo infatti, noto per il suo carattere indeciso che negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di se per i suoi trascorsi amorosi. Ma adesso spunta una nuova news di gossip su Amedeo, e riguarda niente meno che la sua famiglia.

Amedeo Barbato infatti, fino ad oggi, non ha mai confessato né in tv né alla stampa, di essere il figlio di un potente politico italiano. La confessione di Amedeo, è giunta al giornale DiPiùTv, e il ragazzo ha raccontato che suo padre ha lavorato in Parlamento per un periodo ed è una persona molto influente nella zona in cui lui è nato e cresciuto con la sua famiglia.

Il nostro Uomini e Donne gossip rivela dunque che Amedeo, per alcuni versi, è una persona molto diversa dal padre, infatti la sua decisione di partecipare al trono classico del programma pare non sia stata ben accolta dal padre e dalla madre di Amedeo. Quest’ultimo ha detto al figlio che la sua partecipazione al programma di Maria De Fillippi, poteva compromettere l’immagine della sua famiglia ma, a quanto pare, dopo la prima puntata i genitori di Amedeo si sono ricreduti e hanno fin da subito considerato la scelta del figlio una decisione interessante.

Amedeo è uno dei tronisti di Uomini e Donne che tra le news di gossip sta facendo scalpore per la sua personalità non ancora del tutto uscita fuori, come comunque succede a molti tronisti. Ma il ragazzo napoletano si è fatto distinguere per alcune sue qualità, come il romanticismo e la gentilezza, qualità che hanno colpito le sue corteggiatrici e le fan che lo seguono quasi ogni giorno sul trono classico in onda tutti i pomeriggi alternandosi con il trovo over, alle 14.40 su Canale 5.

Se volete restare sempre aggiornati su tutte le puntate di Uomini e Donne (sia trono classico che trono over) non dovete fare altro che cliccare qua e seguirci quotidianamente ! A presto !

ultima modifica: 2015-10-14T19:33:07+00:00