Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota non ce la fa più, parole disperate e un gesto forte
L'ex corteggiatrice Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: come sta davvero l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota?

Di Alessia Cammarota negli ultimi tempi si è parlato davvero moltissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sembrava essersi ripresa dopo la brutta fine della storia (e del matrimonio) con l’ex tronista catanese Aldo Palmeri, ma a quanto pare una doccia fredda è arrivata a smorzare il sollievo dei fan.

Le ultime parole della ragazza su Instagram Stories, parlano chiaro nella loro disperazione, e secondo noi rappresentano anche una richiesta d’aiuto. Ecco cosa ha scritto la corteggiatrice napoletana poche ore fa: “Quando pensi di mollare ricordati il motivo per cui hai resistito così a lungo”.

Uomini e Donne gossip: parole disperate e tanto sconforto

Quest’ultimo messaggio, unito a quel “Ma che ne sanno gli altri” dell’altro giorno fa comprendere appieno lo stato d’animo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che probabilmente cerca di reagire e di mostrarsi forte, ma dentro di sé sta ancora molto male.

Si vociferava che la ragazza avesse finalmente trovato un nuovo amore, ma a quanto pare – se anche un altro uomo dopo Aldo Palmeri c’è stato davvero – tra loro purtroppo è già finita. Ora Alessia è di nuovo sola, in una città che non è la sua, ad affrontare i molti impegni di mamma single.

Uomini e Donne gossip: l’indifferenza di Aldo Palmeri

In tutto ciò Aldo Palmeri continua a tacere e a mostrarsi del tutto indifferente nei confronti del destino della sua ex, nonché mamma di suo figlio Niccolò, che il prossimo maggio compirà due anni. Nonostante il tronista sia tornato su Instagram, infatti, non parla affatto della vita privata.

Dopo aver mostrato il tatuaggio fatto in occasione dell’addio al celibato (un’ancora simbolo di stabilità e della voglia di mettere radici solide), Aldo ha cominciato a seguire la presunta nuova fidanzata, Veronica Di Bella, ma anche la ex moglie Alessia, che a sua volta lo segue e gli ha anche messo un paio di like. Prove di riconciliazione, o semplici rapporti civili tra ex coniugi?

ultima modifica: 2016-12-14T09:55:07+00:00