Uomini e Donne gossip, Alessandro Calabrese:
Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese si sfoga su Instagram

Alessandro Calabrese non ci sta più e non sopporta di essere continuamente insultato sui social, così ha deciso di vuotare il sacco e raccontare fino in fondo la sua verità sulla storia con Lidia Vella, sua ex fidanzata con la quale si è fidanzato nuovamente proprio in occasione della partecipazione di entrambi alla scorsa edizione del Grande Fratello 14.

L’ha fatto anche perché continuando a bannare gente sui social (in particolar modo quello che usa di più, Instagram) non risolveva nulla e anzi gli insulti per il suo comportamento non diminuivano. Gli insulti del resto erano nati proprio dopo alcune dichiarazioni della sua ex in una nota radio locale.

Uomini e Donne gossip: la verità dell’ex gieffino sulla storia con Lidia Vella

Ospite di una trasmissione, infatti, l’ex gieffina ha raccontato sostanzialmente di aver dormito con Alessandro Calabrese due giorni prima, quando lui era passato dalla casa di lei a Milano per prendere dei suoi effetti personali. Non sapeva però che nello stesso momento Alessandro a Roma stava partecipando a Uomini e Donne e scendeva per la nuova tronista Sonia Lorenzini.

Ovviamente grande è stato lo shock quando l’ha appreso; da quel momento in poi Lidia non ha più parlato di Alessandro, se non lasciando intendere qua e là di stare molto male. Lui invece ha implicitamente negato le parole di Lidia, dandole così della bugiarda e ha ribadito di avere la coscienza pulita.

Uomini e Donne gossip: come reagirà alle accuse la ragazza?

E infine le rivelazioni di qualche ora fa. Nei commenti alla gente su Instagram, infatti, Alessandro ha detto che in un anno – quello trascorso dalla fine del GF 14 a oggi – lui e Lidia Vella si sono lasciati ben sei volte, e sono stati più male che bene. Non solo: l’attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini ha dichiarato di aver detto chiaramente alla ex di non amarla più.

Gliel’avrebbe detto più volte, ma lei, dice, non se fa una ragione e non lo vuole lasciare andare. Peccato però che non menziona quell’ultima notte assieme, quella dove Lidia in radio ha lasciato intendere di aver fatto l’amore con lui. Come prenderà la ragazza queste ultime parole del suo ex?

ultima modifica: 2016-12-22T20:30:05+00:00