Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri:
Aldo Palmeri

Uomini e Donne gossip: è tornato il sereno tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ormai non è un mistero per nessuno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a essere una famiglia e l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a vivere assieme a sua moglie e suo figlio, il piccolo Niccolò, che in primavera compirà due anni e che finora non è mai stato mostrato in viso (probabilmente per tutelarlo).

Ma non è solo questo, perché chi pensa che Aldo sia stato spinto a tornare esclusivamente dalle sue responsabilità di padre e marito, quasi certamente è sulla cattiva strada, visto che la coppia appare nuovamente innamorata, proprio come i primi tempi e come se la crisi non ci fosse stata.

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione forte di Aldo Palmeri

A dimostrarlo non sono solo le foto e le dichiarazioni dolcissime pubblicate quasi giornalmente da Alessia Cammarota, ma anche una foto pubblicata proprio ieri da Aldo Palmeri, che ha mostrato le mani intrecciate sue e di Alessia mostrando che entrambi hanno rimesso al dito le fedi.

E per commentate lo scatto, Aldo ha utilizzato queste parole inequivocabili, che fanno emozionare i fan della prima ore, quelli che hanno seguito la storia di Aldo e Alessia dalla prima puntata del trono classico e non hanno mai creduto che la rottura fosse definitiva: “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota al settimo cielo

Inutile dire che Alessia Cammarota è al settimo cielo, e che l’ex corteggiatrice è riuscita a fare quello che in molto ritenevano impossibile, ovvero far nuovamente innamorare Aldo Palmeri di sé. Dopo l’ospitata della coppia a Uomini e Donne, qualche mese fa, sembrava infatti tutto perduto.

Non sappiamo la genesi della riconciliazione, ma è certo che è stato un processo progressivo, e che evidentemente neanche il tronista era sicuro dell’amore per l’ex nuova fiamma Veronica Di Bella, tanto che non aveva mai ufficializzato la storia.

ultima modifica: 2017-02-16T13:30:07+00:00