Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: torna il sereno tra una delle coppie più amate
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Aldo Palmeti su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è tornato su Instagram. Dopo aver chiuso il suo profilo qualche tempo fa, non appena Alessia Cammarota comunicò la fine del loro matrimonio, il catanese si era infatti cancellato dal popolare social (l’aveva fatto anche Alessia, ma lei è tornata prima a rifarsi un profilo nuovo di zecca).

Probabilmente l’aveva fatto anche per non ricevere vagonate di insulti che in effetti già avevano sommerso tutti gli account che lo riguardavano, ma sta di fatto che, ora che è tornato su Instagram, la situazione non è cambiata e gli insulti sono ancora moltissimi, soprattutto da parte di chi lo accusa di non aver mai realmente amato Alessia, ma di averla illusa e poi mollata alle prime difficoltà, quando ancora era incinta di Niccolò.

Uomini e Donne gossip: il gesto importante di Alessia Cammarota

L’astio del pubblico dei social è aumento ancora di più dal momento in cui è stato reso noto anche il nuovo fidanzamento con Veronica Di Bella, 35enne di Catania. Eppure per Aldo e Alessia potrebbero esserci ancora delle speranze, visto che l’ex corteggiatrice ha fatto un gesto che nessuno si aspettava, ovvero segue l’ex su IG e ha messo anche like alla sua foto.

E la prima foto pubblicata sul nuovo profilo, guarda caso, è quella del tatuaggio dell’ancora – simbolo di stabilità, come racconta lo stesso ex tronista quando se la fece tatuare in occasione del suo addio al celibato. Perché mettere questa foto proprio adesso?, si chiedono tutti.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ricambia, la tregua è l’inizio di un nuovo rapporto?

In fondo questo tatuaggio è legato intimamente ad Alessia e al loro rapporto. Cosa avrà pensato la compagna di lui? E soprattutto, perché Aldo ha scelto proprio questa foto per tornare sui social, e non qualcosa di più neutro, che non fosse legato in alcun modo al suo passato?

Vuol fare solo “business”, come sostiene qualcuno, oppure è un segnale che tra lui e Alessia è tornato a esserci qualcosa, anche solo un legame fragile ma prezioso, che in futuro potrà sfociare magari in una nuova frequentazione o in un ritorno di fiamma? Come tutti i loro fan, anche noi dobbiamo ammettere che ci speriamo ardentemente!

ultima modifica: 2016-12-10T15:30:19+00:00