Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: la vendetta di Veronica, la ex di lui
Veronica Di Bella

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Veronica Di Bella si sono lasciati

Come è evidente ormai a chi segue attentamente i vari gossip di questi giorni legati al mondo di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti, Aldo Palmeri e la sua (ex?) nuova fiamma Veronica Di Bella devono aver rotto. In caso contrario, non si spiegherebbero molte cose notate sul web.

Per esempio non si spiegherebbe perché lui non segua più la ragazza su Instagram, né si spiegherebbe perché stia sempre appiccicato alla ex moglie, Alessia Cammarota, che accompagna anche quando non c’è il piccolo Niccolò, per esempio come quando la ragazza è andata a farsi un tatuaggio.

Uomini e Donne gossip: le parole minacciose della bella ex fiamma di Aldo

Posto che comunque non sappiamo se Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero tornati assieme (anzi, dalle ultime parole dell’ex corteggiatrice su Instagram sembra proprio di no), una cosa è certa, è cioè che Aldo e Veronica si sono lasciati e che lei dev’essere furiosa con lui.

A chi altri, sennò, potrebbero essere rivolte le parole che la bellissima 35enne di Catania ha scritto poco fa su Instagram? Parole che hanno tutto il sapore di una minaccia: la minaccia di parlare e mostrare qualcosa che è stato scritto… Forse cose che Aldo scriveva a lei dopo aver lasciato Alessia, o mentre stava ancora con lei e la tradiva?

Uomini e Donne gossip: cosa vorrà dire Veronica? Che sta succedendo davvero?

Ecco le parole di Veronica Di Bella su Instagram Stories: “Non si rimangia la parola… Quel che è detto è detto, quel che è scritto è scritto!”. Cosa vuol dire secondo voi? Che Aldo Palmeri le aveva fatto promesse ben precise che poi non ha mantenuto? E cosa farà lei, le mostrerà pubblicamente?

Si tratta davvero di un avvertimento all’ex tronista di Uomini e Donne, come ipotizza qualcuno? Chissà… Una cosa però, almeno secondo noi, è certa: la verità deve ancora venire fuori, e di certo la bella Veronica ha molto da raccontare in merito!

ultima modifica: 2017-01-27T12:30:33+00:00