Uomini e Donne gossip: una parola di troppo scatena Sonia Lorenzini su Instagram
Sonia Lorenzini

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini spiega i motivi della scelta

Quando hanno letto dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico che la loro beniamina aveva scelto, i fan di Sonia Lorenzini per un po’ non ci hanno creduto, tanto più che la scelta non è ricaduta su Federico Piccinato (con cui molti la credevano d’accordo) ma sul giocatore di pallanuoto Emanuele Mauti.

In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta affrettata, e alla fine a dare una spiegazione è stata la stessa ex tronista, che non ha perso tempo e anziché aspettare la messa in onda della puntata ha subito riattivato il suo profilo Instagram per raccontare a tutti la sua verità.

Uomini e Donne gossip: la tronista mossa dalla passione e dalla voglia di conoscere Emanuele fuori

“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore” ha scritto infatti la tronista. “Non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio cuore, buongiorno SONIA”. Insomma, Sonia ha rivendicato con coraggio la sua scelta ribadendo di averla fatto col cuore.

Tuttavia queste parole hanno scatenato i commenti dei fan e degli haters: mentre i primi hanno lodato la Lorenzini per il coraggio mostrato nel prendere una decisione così repentina, i secondo continuano a gridare al complotto e ad affermare che Emanuele sia solo una scelta di comodo.

Uomini e Donne gossip: la parola di troppo che fa infuriare Sonia

E in particolar modo è stata una parola a scatenare Sonia, che fa reagito malissimo quando qualcuno ha definito il suo Emanuele – che oggi è a tutti gli effetti il suo fidanzato – come uno “scartino”, visto che la ragazza non poteva scegliere Federico Piccinato (che tra l’altro le avrebbe quasi certamente risposto di no).

Nel leggere questo commento, Sonia si è arrabbiata moltissimo e ha tuonato: “Accetto tutto offese insulti critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio… EMANUELE TUTTO è TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! è UN GRANDE UOMO… IL MIO!”. E che dire, certamente al suo fidanzato una simile difesa farà piacere, non credete?!

ultima modifica: 2017-02-18T10:00:01+00:00