Uomini e Donne news: una famosa coppia si dice addio! Francesco Monte contro Giulia De Lellis
Andrea Cerioli

Il 2016 si chiude con una brutta news per Uomini e Donne visto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati e ne hanno fatto molto parlare i fan nei social. Andrea che tra l’altro è stato anche un concorrente del Grande Fratello, sedeva sul trono classico nel 2014 e Valentina Rapisarda riuscì a spuntarla su Sharon Bergonzi, che ultimamente si è sposata. In queste ore abbiamo appreso della loro definitiva separazione, i due si sono detti addio per sempre. Francesco Monte ha aperto una polemica con Giulia De Lellis a causa di una vignetta che riguardava la presunta somiglianza tra l’ex corteggiatrice e la sua fidanzata.

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina si dicono addio

Il tutto è successo a causa di alcuni punzecchiamenti, che si sono scambiati sui social, anche se il motivo principale non è ancora chiaro, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono detti addio in maniera definitiva. L’ex gieffino era tronista del trono classico e Valentina ebbe la meglio su un’altra corteggiatrice d’eccellenza, la bella Sharon Bergonzi, fresca di nozze. Sembrerebbe che ci sono stati dei battibecchi a distanza tra i due, ma il vero motivo della discordia ancora non si conosce.

Il trono classico di Andrea fu molto travagliato, tanto da abbandonare la scena clamorosamente, poi in un secondo momento, è ritornato inaspettatamente in studio con Valentina, spiegando quello che era successo e i due hanno iniziato la loro storia d’amore. Oggi purtroppo dobbiamo constatarne la fine e questa volta sembra che sia definitiva. ma apettiamo eventuali conferme nei prossimi giorni.

Uomini e Donne news: Francesco Monte in polemica con Giulia De Lellis

La polemica dell’ultima ora, che riguarda i protagonisti di Uomini e Donne, arriva da Francesco Monte a causa di un commento postato sui social e precisamente su una pagina facebook dedicata ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’oggetto della discordia è lagato ad una foto-vignetta apparsa su questa pagina che ritraeva Giulia De Lellis con un commento pungente:”Devi essere come Giulia! Oppure lascia perdere“.

Francesco Monte ha riportato il tutto sul suo profilo Instagram con una breve frase:”Ma per favore!“, una frase che ha scatenato una vera e propria bufera. I fan della De Lellis si sono scatenati contro di lui, che ha commentato dicendo di non aver offeso nessuno e soprattutto che non invidia niente a nessuno. La sua polemica era nata perché Giulia De Lellis era stata paragonata alla sua fidanzata e questo gli ha dato molto fastidio. La replica di Giulia non si è ancora sentita, ma nei prossimi giorni non tarderà ad arrivare.

Per gli aggiornamenti su questo argomento vi rimandiamo alle prossime news riguardanti il gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-31T13:50:36+00:00