Uomini e Donne gossip: tutti contro Riccardo e Camilla, il commento di Gianni Sperti
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Non arrivano buone news per la nuova coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo la cui scelta è stata considerata una delle peggiori mai viste e i due hanno dovuto subire una pioggia di critiche. La coppia è sommersa dalle critiche, ma loro non sembrano dar peso a tutto questo, Riccardo infatti si comporta sui social, come se nulla fosse e si fa vedere molto innamorato di Camilla. La stessa Camilla però ha ceduto ad alcune battute di risposta, che hanno voluto mettere in chiaro alcuni punti fondamentali della loro relazione, considerandosi “soli contro tutti“. Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne aveva avuto parole di elogio per Riccardo e Camilla, ma ultimamente però ha postato su Instagram un’emoticon a bocca cucita, con la scritta “forse è meglio…. #no comment“.

Uomini e Donne News pioggia di critiche su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Nella classifica delle scelte che si sono susseguite a Uomini e Donne quella tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è stata considerata la peggiore della storia del programma. Sulla coppia piove in continuazione una pioggia di critiche, anche se i due non sembrano affatto scalfiti da tutto questo e si comportano come due ragazzi normalissimi che si amano e vanno avanti per la loro strada.

In particolare Riccardo sembra assorbire molto bene le critiche che arrivano sui social e fa finta di niente, ignorando ogni commento, Camilla Mangiapelo invece ha postato alcune risposte, abbinate anche alle foto che la ritraggono felice insieme a Riccardo:” Contro tutto e tutti, ma io con te e tu con me“, questa è la risposta al veleno che Camilla ha voluto pubblicare contro le critiche.

Uomini e Donne News: lo strano commento di Gianni Sperti

Camilla Mangiapelo ha anche pubblicato una foto insieme a Riccardo Gismondi, con sopra scritto: “Ma loro che ne sanno….“. Poi è arrivato il comento dell’opinionista Gianni Sperti il quale ha sempre avuto parole di stima per la coppia e le ha anche fatto i complimenti. Poi improvvisamente su Instagram ha postato un commento contenente un’emoticon che raffigurava una faccina con la bocca cucita accompagnata da una scitta:” … forse è meglio! #giannisperti #nocomment#uominiedonne #nowords”.

Il commento apparentemente appare ambiguo, ma in realtà vuole dire molte cose, soprattutto di non voler parlare della coppia, che indirettamente sembrerebbe una critica. Ma la domanda è: “perché tutto questo?” La risposta potrebbe essere scritta all’interno dell’autoeliminazione di Martina Luchena che, dopo aver visto l’atteggiamento di Riccardo Gismondi nei confronti di Camilla Mangiapelo, ha preferito lasciare.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le Uomini e Donne news non perdete di vista il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-17T17:00:38+00:00