Uomini e Donne gossip: tutti contro Gemma Galgani! Perchè questo accanimento?
Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Gemma Galgani continua ad essere protagonista del gossip di Uomini e Donne soprattutto perchè ha subito l’ennesima umiliazione durante le puntate del trono over ed è stata attaccata da molte persone. Tutti i protagonisti sono contro di lei, la prendono in giro e la maltrattano verbalmente anche in maniera molto pesante. La dama torinese comunque è sempre lì, al centro della scena, a subire attacchi e polemiche. Ma perché tutti ce l’hanno con lei? E soprattutto, perché si fa trattare in questo modo? Sono interrogativi che fanno pensare, soprattutto se consideriamo che la dama è presente nel talk show da ormai troppo tempo, senza riuscire a trovare il suo cavaliere.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e le “corna”

Ormai siamo arrivati all’incredibile con la dama torinese Gemma Galgani, alla ripresa del trono over dopo le feste natalizie, che è stata nuovamente attaccata in maniera dura da quasi tutti i protagonisti e per motivi diversi. Tina Cipollari ha portato in studio una serie di ‘gadget‘ per ironizzare su di lei, tra cui un quadro che ritrae Gemma con delle enormi corna di cervo e un secondo ritratto nel quale c’è Tina che bacia Giorgio Manetti.

Poi ancora un cuscino che rappresenta delle labbra gonfiate e un manichino per simboleggiare l’uomo della sua vita. Insomma che dire? Gemma viene continuamente derisa, anche con battute molto pesanti. Poi Giorgio Manetti si è letteralmente scagliato contro di lei, perché la dama avrebbe sbandierato al pubblico alcune confidenze personali che i due si erano scambiati ed infine la polemica di Marco Firpo che platealmente le riferisce:”avrei preferito meglio un’ispezione rettale, piuttosto che vederti qui“.

Uomini e Donne gossip: perché tutti contro Gemma Galgani?

 

La domanda che tutti si pongono è:”perché tutti sono contro Gemma Galgani? E perché lei nonostante tutto continua il suo percorso nella trasmissione senza mai trovare il suo cavaliere?” Qualcuno nel web ha anche ipotizzato una direttiva della redazione, per creare ascolti, ma di questi tempi bisogna andarci piano con queste affermazioni, anche in funzione di quanto sta succedendo nella vicenda di Lucas Peracchi, il quale ha dichiarato proprio in questi giorni che gli autori di Uomini e Donne pilotano gli eventi del programma, per poi prendersi una querela da parte della società che gestisce la trasmissione.

Il tutto però sembra molto strano, quando una donna della sua età, si fa bistrattare a destra ed a manca subendo passivamente. Molti però hanno anche ipotizzato che potrebbe trattarsi di una strategia della dama, per accaparrarsi il massimo dalla popolarità e della visibilità televisiva. A noi non resta che attendere ulteriori eventi come semplici spettatori.

Per rimanere aggiornati su tutte le news sul gossip Uomini e Donne non perdete le prossime notizie a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-12T15:30:47+00:00