Uomini e Donne gossip: ecco la top 5 delle troniste e corteggiatrici rifatte
Valentina Dallari

Nel corso degli anni Uomini e Donne ha visto entrare nel suo studio migliaia di corteggiatrici e troniste che sono riuscite (in parte) ad ottenere anche un notevole successo. Tuttavia, una buona parte delle ragazze che hanno messo i piedi nel talk show di Maria De Filippi hanno fatto della loro bellezza una virtù, ricorrendo anche a qualche aiutino. In questa speciale classifica, mostreremo la top 5 delle ragazze che hanno subito un intervento estetico.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocatto e Anna Munafò rifatte?

Tra le tante edizioni che Uomini e Donne ha proposto al pubblico italiano, una delle troniste che ha lasciato sicuramente il segno è Anna Munafò. La bella siciliana, infatti, emozionò tutti per la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi che purtroppo per lei finì male. La Munafò, una volta separata da Emanuele, ha deciso di dedicare un po’ di tempo a sè stessa, intervenendo anche esteticamente.

Non a caso, le sue labbra sono improvvisamente lievitate. Un’altra ragazza che è ricorsa ad un intervento estetico è una corteggiatrice. Stiamo parlando di Nicole Mazzocatto che, dopo essere stata scelta da Fabio Coloricchio, ha subito un’intervento al seno, aumentandone la taglia. Il confronto tra il prima e il dopo è visibile addirittura sul suo profilo Instagram.

 

Uomini e Donne gossip: le altre 3 ragazze nella classifica

 

In questa speciale classifica non poteva mancare l’ex tronista, Valentina Dallari. La ragazza bolognese, che scelse tempo fa Andrea Melchiorre, una volta fuori dal programma, si rivelò molto “estrema”, proprio come la definì Andrea quando decise di troncare il rapporto con lei. La ragazza, nel corso di questi anni, si è rifatta il seno e, stando alle ultime voci, sembrerebbe aver ritoccato anche parti del suo viso.

Dalla Dallari passiamo a Giulia De Lellis, personaggio in voga di questo momento. La giovane ragazza, infatti, ha dichiarato di essersi rifatta solo il seno, ma qualcuno sospetta che anche il suo naso abbia ricevuto un ritocchino. Non a caso questo sembra molto diverso rispetto al passato. Infine, a chiudere la nostra classifica, c’è Valentina Rapisarda. L’ex corteggiatrice, che fu scelta da Andrea Cerioli, si è rifatta il seno, le labbra e probabilmente anche gli zigomi e il lato b, in quanto nelle foto appare totalmente trasformata.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prossime news su gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-08T20:30:37+00:00