Uomini e Donne gossip: Tina sotto processo, Fabio Ferrara conquista una famosa show-girl
L'ex corteggiatore Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: grossi guai per Tina Cipollari

Che la vamp di Viterbo Tina Cipollari fosse un personaggio sopra le righe, è cosa nota da tempo, praticamente fin da quando la donna ha cominciato a essere una presenza fissa di Uomini e Donne in qualità di opinionista assieme al ballerino e amico Gianni Sperti, decisamente più “contenuto” nelle esternazioni.

Nondimeno, è proprio per questa sua “follia” che Tina ha successo ed è stata scelta per quel ruolo; tuttavia in molti pensano che nell’ultimo periodo la vamp stia decisamente esagerando nel prendersela continuamente con la dama del trono over Gemma Galgani, che proprio non sopporta (e si vede!).

Uomini e Donne gossip: le accuse di bullismo

 

Molti telespettatori, infatti, continuano a tempestare i social ufficiali del programma di Maria De Filippi con accuse di bullismo nei confronti di Tina Cipollari, che secondo loro si accanisce in maniera troppo violenta, perfino aggressiva, e volgare nei confronti di Gemma, la cui unica “colpa” è quella di essere troppo pesante.

Un’accusa niente affatto leggera, quella di bullismo, dal momento che – come lo stalking – si tratta di un male dei giorni nostri contro il quale la televisione si è sempre schierata compatta. E Tina, che nell’ultimo periodo viene costretta da Maria a moderarsi almeno un po’, potrebbe rischiare sanzioni pesanti.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara re di cuore seduce anche Claudia Galanti

 

La bellezza dell’ex corteggiatore Fabio Ferrara è ben nota al pubblico di Uomini e Donne, che ha avuto modo di apprezzare il ragazzo prima nel trono di Silvia Raffaele, poi in quello di Ludovica Valli, che l’ha scelto e ha vissuto con lui una tormentatissima storia durata alcuni mesi.

E il fascino del bel napoletano ha colpito ancora. Solo che stavolta non si tratta di una tronista, bensì di una show-girl molto famosa che a giudicare da come lo guardava l’altra sera a cena, sembra davvero molto interessata al bel Fabio! Stiamo parlando di Claudia Galanti, bellissima e sensuale, “beccata” mentre osservava il ragazzo con occhi sognanti durante una cena di lavoro!

ultima modifica: 2017-02-09T12:30:18+00:00