Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore tornano protagonisti, Andrea e Giulia in fuga d'amore
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip: sono passati due anni dalla scelta di Salvatore e Teresa

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del trono classico di Uomini e Donne: che li si ammiri o li si critichi per il loro stare troppo appiccicati, infatti, questi due ragazzi si sono davvero innamorati durante il trono di lei e da due anni non si sono mai separati.

Non solo: dopo la partecipazione a Temptation Island 2015 (un’esperienza che hanno scelto di terminare prima del tempo perché non riuscivano a stare separati) Salvatore e Teresa – che tra le altre cose, hanno convissuto sin dal primo giorno – hanno deciso di sposarsi, e il loro sogno si è avverato lo scorso settembre.

Uomini e Donne gossip: le rinunce di Teresa e la dolcissima dedica di Salvatore

L’ex tronista, inoltre, ha rinunciato a stare a Roma e al lavoro per “C’è Posta per Te” pur di tornare in Sicilia a seguito del suo Salvatore, che è tornato a giocare a calcio. E oggi, la coppia torna protagonista perché ricorre l’anniversario della scelta, dalla quale sono passati ben due anni.

Ecco cosa scrive Salvatore Di Carlo alla sua bella moglie, pubblicando una foto della scelta: “Buongiorno! Sembra ieri da quando ci siamo scelti per non dividerci più! Ti amo”. E Teresa ha risposto così, pubblicando una foto del matrimonio: “Ciò che Dio unisce, l’uomo non può dividere! #2annidinoi #love #persempre #wedding#meravigliosoamoremio”.

Uomini e Donne gossip: fuga d’amore per Andrea Damante e Giulia De Lellis

E si parlava di matrimonio anche per l’ex tronista Andrea Damante e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ma per adesso tutto tace. Dopo la smentita ufficiale della presunta gravidanza di lei da parte della coppia, Andrea e Giulia sono letteralmente volati via da Verona, dove vivono dal giorno dopo la scelta.

La coppia formatasi l’anno scorso nel trono classico di Uomini e Donne, infatti, si è concessa una fuga d’amore a Londra, dove sta vivendo un week-end di passione e shopping, un’attività che piace molto a entrambi, attenti come sono al look e ai vestiti. E a voi, cari amici lettori, piace questa coppia?

 

ultima modifica: 2017-01-28T17:00:08+00:00