Uomini e Donne gossip: ecco come vanno le storie tra tronisti e corteggiatrici
Le quattro coppie uscite da Uomini e Donne nel 2016

Le ultime news di gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare dell’amore nato tra i vari personaggi usciti di recente dalla trasmissione. Pare infatti che per il momento le cose procedano a gonfie vele e Maria De Filippi ha chiesto a tutti come procedono le loro relazioni. Infatti per ora sono già iniziate ben due convivenze: quella tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e quella tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Sembra che tutti vada per il meglio, ecco cosa hanno dichiarato i ragazzi.

 

Uomini e Donne gossip: la storia tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo

 

Maria De Filippi ha avuto modo di ricevere degli ospiti speciali nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di U&D, stiamo parlando delle coppie formate da Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Maria è subito partita chiedendo a Ginevra Pisani come stia andando la sua storia storia con Claudio D’Angelo e la ragazza ha subito raccontato della loro splendida avventura a Capodanno: i due hanno fatto un viaggio a Vienna e pare che per la coppia ci siano stati dei giorni molto felici.

Uomini e Donne gossip : Claudio Sona e Mario Serpa si amano

Claudio D’Angelo ha poi fatto una piccola sceneggiata a Sonia Lorenzini, accusandola di non averlo nemmeno salutato nel giorno in cui la ragazza ha abbandonato gli studi di Maria De Filippi. La tensione in studio è stata palpabile e molti sul web si stanno chedendo se la cosa possa aver infastidito Ginevra Pisani.

Intanto proseguono anche le storie degli altri protagonisti di Uomini e Donne. Pare che anche per Mario Serpa e Claudio Sona le cose vadano a gonfie vele, l’unica nube all’orizzonte potrebbe essere l’eventuale partecipazione di Claudio all’Isola Dei Famosi senza la sua dolce metà, ma per ora sembra andare tutto bene.

Uomini e Donne gossip: Clarissa e Federico e i “Mangiamondi”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno già iniziato a convivere. La coppia in effetti soffriva la distanza a causa dei molti km che separano Roma e la Toscana. La vita assieme appare rosea ai ragazzi, tanto che i due dichiarano di aver trovato reciprocamente la persona giusta per la vita.

Anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno intrapreso un percorso di vita assieme. La coppia sembra essere più affiatata che mai: per loro infatti questa è la prima convivenza data la loro giovane età (lei ha 19 anni, mentre lui 21), ma i due piccioncini paiono proprio fare sul serio.

Non perderti tutti i gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne resta sempre aggiornato con le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-07T13:20:45+00:00