Uomini e Donne gossip: rottura in arrivo per Nicole e Fabio? I clamorosi indizi
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne tonano a parlare della travagliata storia di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che, dopo un lungo periodo di lontananza, sembravano aver fatto finalmente pace e, negli ultimi tempi, una serie di video e scatti social avevano mostrato la coppia felice e sorridente in compagnia l’uno dell’altro. Pare però che ci siano nuovamente problemi tra i due ragazzi, la coppia nata nel talk show di Maria De Filippi avrebbe infatti dato dei chiari segni ai fan che hanno fatto molto discutere.

Uomini e Donne gossip: i mesi tormentati di Fabio e Nicole

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non smettono di alimentare i pettegolezzi. La coppia infatti non ha mai voluto spiegare ai fan le ragioni della loro crisi, avuta nel corso degli ultimi mesi. I due infatti si sarebbero allontanati per diverso tempo, senza fornire spiegazioni in merito ed anzi rigettando ogni domanda in proposito.

La coppia pareva essersi pienamente ripresa dal brutto periodo vissuto tanto che, nell’ultimo periodo non avevano mancato di mostrarsi insieme ai fan proprio come se nulla fosse successo: scatti e video avevano ripreso a circolare abitualmente sui profili social dei due, per la gioia del loro pubblico.

 

Uomini e Donne gossip: la rottura social tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

 

Nonostante un breve periodo di serenità per la coppia, in cui le cose parevano del tutto sistemate, sembra che ora per i due siano tornati i problemi. Un indizio inequivocabile lo svela a tutti i followers della coppia sui social network: sembrerebbe infatti che i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram.

Che si tratti questa volta di un addio definitivo? Potrebbe essere. Infatti il gesto sembra simboleggiare una chiusura secca nel rapporto fra i due, ma in molti si chiedono quale possa essere la causa di un così brusco allontanamento e soprattutto così improvviso visto che i due parevano aver ritrovato l’amore.

 

Uomini e Donne gossip: le ipotesi dei fan

 

I fan si sono subito lanciati sulle ipotesi più disparate. Qualcuno pensa che proprio questo improvviso riavvicinamento abbia fatto comprendere alla coppia di non poter più continuare la relazione nata nel corso di Uomini e Donne e che proprio perciò abbiano deciso di dare un taglio netto al rapporto.

Alcuni fra i più sospettosi pensano invece ad una fine più burrascosa ipotizzando addirittura un tradimento. Il motivo di un’ipotesi tanto azzardata deriva dal fatto che tra Fabio e Nicole la fine è stata piuttosto repentina dopo che i due si erano appena ritrovati: possibile che si sia trattato di un terzo incomodo?

Continuate a restare aggiornati con i gossip di Uomini e Donne per scoprirlo.

ultima modifica: 2017-01-24T16:02:24+00:00