Uomini e Donne gossip: rottura fra Maria De Filippi e Tina Cipollari?
Tina Cipollari

Che Tina Cipollari fosse un personaggio esuberante è noto ai gossip di Uomini e Donne da almeno una ventina d’anni, dal tempo dell’esordio della donna nella trasmissione di Maria De Filippi. Ed erano forse proprio queste sue caratteristiche a renderla simpaticamente irresistibile, con quella sua schiettezza nel non mandarle a dire a nessuno. Purtroppo, però, a volte certe schiettezze sembrano confinare con la maleducazione, e in più di un’occasione Tina sembra aver passato la misura.

Abbiamo potuto notare questa sua caratteristica anche molto recentemente, nella trasmissione Selfie-Le cose cambiano condotta da Simona Ventura, nel corso della quale in più di un’occasione si è scagliata inviperita contro il suo bersaglio preferito, Gemma Galgani. Si sussurra adesso che questi suoi atteggiamenti possano averle spalancato le porte degli studi in una direzione senza ritorno.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari fuori dal cast?

Per una persona sobria e misurata come Maria De Filippi certe intemperanze hanno un sapore davvero eccessivo. La nota conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, ha dichiarato recentemente di non apprezzare certi atteggiamenti da parte della bionda opinionista, a suo parere eccessivi.

Certo, bisogna dire che certi personaggi fanno audience, e che perfino chi di norma non segue il tipo di trasmissione si incuriosisce di fronte a certe scene, e resta a guardarle con la curiosità di sapere come vanno a finire. Ci sono stati alcuni casi, però, nei quali Tina ha ampiamente scantonato, cosa che, per l’appunto, non è piaciuta alla De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: tutta la verità su Tina e Maria

Maria De Filippi metterà dunque alla porta Tina Cipollari rinunciando alle sue, per così dire, simpatiche esternazioni? Se in tanti hanno temuto che per la Cipollari fosse arrivato il momento dell’addio, è forse il caso di tranquillizzarli.

Non fosse altro che perché le nuove puntate registrate contemplano anche la presenza dell’esplosiva opinionista dalla lingua più biforcuta della tv. C’è solo da augurarsi che ella ridimensioni almeno in parte i suoi comportamenti.

Uomini e Donne Gossip: un inatteso colpo di scena

Intanto, forse complice le dichiarazioni di Maria, un segnale di distensione potrebbe arrivare da parte di Tina proprio nei confronti di Gemma. Sembra che la Cipollari abbia invitato la dama torinese a casa sua, anche se la verità, con annessa stoccata, non ha tardato ad arrivare.

Tina ha infatti dichiarato, con ironia molto pesante, di aver detto ai figli che sarebbe arrivata a casa loro la Befana, con evidente riferimento alla ex del gettonatissimo gabbiano Giorgio Manetti. Gemma, di indole e temperamento completamente diversi da quello della Cipollari, gradirà probabilmente poco questa ennesima provocazione, e con ogni probabilità la diatriba ripartirà con più acredine di prima.

Non perdete le prossime news per scoprire tutti i gossip legati alla storica opinionista di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-03T08:00:32+00:00