Uomini e Donne gossip: l'incredibile sorpresa di Federico per Clarissa
Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Uomini e Donne gossip: Federico Gregucci e Clarissa Marchese sempre più felici

Anche chi non ha mai creduto in loro (principalmente per la velocità con cui è avvenuta la scelta e per il fatto che nel suo percorso sul trono rosa la bella Clarissa Marchese si è mostrata spesso molto lunatica e facile a cambiare idea) ora è stato costretto a ricredersi.

Sì, perché l’ex Miss Italia e il suo fidanzato, nonché sua scelta, il calciatore Federico Gregucci, non sono appaiono molto felici e innamorati, ma hanno deciso fin da subito di fare le cose in grande e di fare passi importanti, come per esempio andare a convivere mettendo su il proprio nido nella città in cui Federico vive e lavora.

Uomini e Donne gossip: la romantica sorpresa dell’ex corteggiatore per la tronista

A guardarli, Federico e Clarissa sembrano una coppia già rodata da anni di amore, ma in realtà solo ieri hanno festeggiato due mesi di fidanzamento, ovvero due mesi dalla scelta della tronista. E proprio in questa occasione l’ex corteggiatore ha voluto stupire la sua bella con il più classico dei regali.

Le ha infatti fatto recapitare a sorpresa a casa un fascio di rose rosse che la bella Clarissa ha apprezzato moltissimo, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto mentre, le rose tra le braccia e un’espressione sognante, aspira il profumo dei fiori che le ha mandato quello che lei non fa mistero di considerare “l’uomo della sua vita”.

Uomini e Donne gossip, Clarissa: “Tutto quello che fa mi rende felice!”

Se sarà davvero così potrà dirlo solo il tempo, ma quello che è certo è che attualmente i due non potrebbero essere più innamorati di così, e oltre all’amore c’è anche il fatto che vanno d’accordissimo, visto che Clarissa non ha remore nello scrivere: “Tutto quello che fa mi rende felice!”, riferendosi proprio al fidanzato.

Insomma, l’amore prosegue a gonfie vele e noi possiamo solo essere felici per questi due giovanissimi che a dispetto di tutti si sono proprio trovati… non credete anche voi, amici che seguite e apprezzate sempre i nostri gossip su Uomini e Donne e i protagonisti della trasmissione?!

ultima modifica: 2017-01-26T19:30:32+00:00