Uomini e Donne news: le rivelazioni inaspettate di Clarissa Marchese
Clarissa Marchese

Le ultime news riguardano l‘ex tronista di Uomini e Donne, ed ex miss Italia 2014, Clarissa Marchese che è riuscita a trovare il suo amore nel talk show di Canale 5 e ora è molto felice con Federico Gregucci, definito da lei stessa l’uomo della sua vita. Dopo la sua scelta la bella ragazza è tornata a parlare facendo delle dichiarazioni importanti su Maria De Filippi e il suo programma: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese felice con Federico

Come tutti i telespettatori sanno, la scelta di Clarissa Marchese è caduta sul calciatore Federico Gregucci; numerosissimi i fan della coppia, la cui storia sbocciata davanti alle telecamere procede a gonfie vele. Mentre lui non nasconde l’entusiasmo, Clarissa è addirittura al settimo cielo: trovare l’amore era lo scopo della sua partecipazione alla trasmissione di canale 5, ed a quanto pare la bella miss è stata decisamente accontentata.

I due giovani non sono ancora andati a convivere, ma si ritrovano spesso nell’appartamento romano di lui. Clarissa sembra essere una sostenitrice della tesi per cui gli uomini si prendono per la gola: pare infatti che ella si diverta a preparare spesso piatti tipici della sua terra, la Sicilia, per il suo uomo.

Uomini e Donne news: le rivelazioni inaspettate di Clarissa Marchese

Clarissa, inevitabilmente, spende parole di elogio per Maria De Filippi, la conduttrice della trasmissione che le ha fatto incontrare l’uomo della sua vita. Maria è molto amata da tutti, probabilmente a causa della sua generosità, della classe che contraddistingue i suoi comportamenti anche nel gestire le situazioni più imbarazzanti e difficili.

La Marchese si è detta conquistata dalla sensibilità e dal senso di protezione che la celebre presentatrice profonde nei rapporti con tutti coloro che entrano in contatto con lei. L’aria che si respira in studio è quella di una grande famiglia, in cui ci si sostiene sempre reciprocamente procedendo con serenità ed armonia fino alla meta.

Uomini e Donne news: tutti pazzi per Maria De Filippi

Clarissa Marchese non può che affrontare un argomento molto discusso, ma che, proprio grazie alla De Filippi, ha finito con l’appassionare molti senza falsi moralismi. Per la prima volta nella storia della televisione, grazie alla delicatezza della conduttrice, è stato affrontato il tema dell’amore omosessuale.

Il protagonista del trono gay, Claudio Sona, ha avuto grazie a Maria De Filippi l’opportunità di trovare la persona con cui poter condividere la propria vita, e questo è stato sicuramente un enorme passo avanti per quanto riguarda i contenuti televisivi, troppo spesso banali e superficiali.

Facciamo il nostro in bocca al lupo a Clarissa ed a Federico per il loro amore appena nato e vi diamo appuntamento alle prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-02T15:30:32+00:00