Uomini e Donne gossip: ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Ecco gli indizi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il gossip riguarda i due personaggi forse più amati di Uomini e Donne e del trono classico, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che potrebbero presto ritornare insieme. Gli indizi sono molti, a partire da una probabile rottura del tronista con la sua nuova fiamma Veronica Di Bella e con alcuni messaggi in codice di Alessia Cammarota sui social. I rapporti con 35enne non sembrano più molto stabili e Aldo sta attraversando un periodo difficile che secondo alcuni rumors sarebbe già giunto al capolinea. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sebrano essersi molto ravvicinati, le prove sono evidenti con le foto postate nel periodo pre natalizio da Aldo con il piccolo Niccolò e commentate positivamente da Alessia.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ritornano insieme? Gli indizi

L’ipotesi che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota possono tornare insieme non è azzardata visto che tra i due esistono tutti i presupposti per riunire il loro amore, quello che era sbocciato all’inizio e che ha dato alla luce il piccolo Niccolò. Il primo indizio è l’evidente crisi del rapporto tra Aldo e Veronica Di Bella alla quale evidentemente non sono andati giù gli ultimi contatti avuti con Alessia.

Il secondo indizio che potrebbe provocare una riconciliazione è sicuramente il piccolo Niccolò e l’amore che la coppia nutre per lui. Il pensiero di poter dare al figlio una famiflia unita e due genitori che si amano, potrebbe essere il motivo principale del ritorno di fiamma. I commenti che Alessia Cammarota ha postato sulle foto di Aldo Palmeri e del figlio lasciano ben sperare e non sono certamente cose da poco.

Uomini e Donne gossip: il primo amore non si scorda mai

Se è vero come è vero, che il primo amore non si scorda mai, Aldo e Alessia potrebbero finalmente mettere fine ai loro contrasti che hanno provocato la separazione. La forte differenza di età che c’è tra Aldo Palmeri e la 35enne Veronica Di Bella non è certo un elemento che poteva favorire un rapporto duraturo. Alessia sarebbe certamente più predisposta di Aldo ad un clamoroso ritorno, ma anche lui ha dato segnali importanti, che lasciano pensare ad una sua maggiore disponibilità a riformare una famiglia.

I due spesso si incontrano grazie al piccolo Niccolò e questi incontri potrebbero essere occasione di chiarimenti e ravvicinamenti anche come approccio iniziale, per ritornare ad essere la bellissima coppia che è uscita dal trono classico di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni terremo d’occhio i profili social degli interessati per vedere se quanto si è visto nell’ultimo periodo può diventare realtà oppure no.

Per scoprirne di più continuate a restare aggiornati con le news di gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-28T19:00:11+00:00