Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi geloso, la questione con Giulia De Lellis
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Le ultime di gossip sul mondo di Uomini e Donne riguardano la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e due sembrano essere affiatatissimi, nonostante all’inizio siano stati parecchio screditati. Ora però sembrano ricevere molti consensi, tanto da sembrare una delle coppie più innamorate fra quelle uscite dal programma. I ragazzi da poco convivono a Roma, ma sembra che questo non basti a stemperare la gelosia di Riccardo, ecco perché.

 

Uomini e Donne gossip: la gelosia di Riccardo Gismondi

 

La coppia nel corso di un’intervista a Radio Radio ha voluto sottolineare l’aspetto protettivo che li contraddistingue, per entrambi è infatti fondamentale il rispetto e tutelare la loro storia dalle malelingue. pare insomma che la coppia sia decisa a combattere per restare assieme e non soccombere alle dicerie dei media.

Riccardo e Camilla, interrogati sulla gelosia, sono scoppiati in una risata, riconoscendosi gelosi. Pare che fra i due il più gelosia sia Riccardo: durante il viaggio ad Ortisei, Camilla è caduta un paio di volte addosso a Roman, l’istruttore di sci, in seguito a questo evento, Roman è sparito ed è stato sostituito da Riccardo in persona.

 

Uomini e Donne gossip: il like di Valenza per Camilla Mangiapelo

 

Riccardo sostiene di farsi non pochi film mentali per via della gelosia. Conferma di aver provato molta gelosia quando gli è emersa la faccenda del like di Gianmarco Valenza. In realtà, tutta la storia era stata orchestrata da chi sperava in questo modo di danneggiare Camilla Mangiapelo.

La cosa però ha sortito l’effetto opposto scatenando in lui un forte malessere che non è riuscito a trattenere e la reazione spontanea è stata quella di esternare tutto il suo disappunto. Pare che Riccardo Gismondi non abbia affatto preso bene la faccenda e, mentre racconta della sua gelosia, Camilla ride felice.

 

Uomini e Donne gossip: la questione con Giulia De Lellis

 

Camilla Mangiapelo ha rivelato che anche la storia con Giulia De Lellis è stata chiarita: dopo la scelta le due ragazze si sono sentite e Giulia le ha fatto gli auguri. Dice di averne grande stima, che è un pezzo di pane nonché una ragazza molto intelligente. Insomma, pare che il trambusto sia tutto acqua passata.

Infine i due piccioncini raccontano di non aver resistito alla convivenza, la cosa per loro è giunta naturalmente poiché non riuscivano a fare a meno l’uno dell’altro e desideravano stare sempre insieme, 24 ore su 24. Sembra insomma che tra i due ci sia un trasporto non indifferente e i ragazzi non escludono un matrimonio in futuro.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle vicende della coppia non perdere le news di gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-16T07:50:09+00:00