Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla hanno pilotato la scelta?
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Il gossip di Uomini e Donne riguarda Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che stanno ricevendo molte accuse per la scelta improvvisa effettuta nello studio di Maria De Filippi, in seguito all’uscita di scena di Martina Luchena. Ai fan non è piaciuta questa situazione, tanto che ora stanno accusando i neo fidanzatini di aver pilotato la trasmissione per poter fare i propri comodi. Altri invece sostengono che quella di Riccardo sia stata una scelta di ripiego, ma andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi aveva pianificato tutto?

 

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi stanno subendo una vera e propria bufera mediatica. Pare infatti che i fan non credano alla buona fede della coppia e pensino che la scelta del tronista sia stata orchestrata da tempo per rendere il momento particolarmente plateare e ottenere fama.

Mentre molti infatti credono che Camilla sia stata una scelta di ripiego per il ragazzo, altri pensano invece che i due stessero già tramando contro Martina Luchena e che, non appena si è presentata l’occasione per compiere il grande gesto i due ne abbiano approfittato davanti alle telecamere.

 

Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo è stata una scelta di ripiego?

 

In molti infatti hanno segnalato che, nei giorni precedenti alla scelta, gli amici di Riccardo Gismondi hanno messo alcuni like alle fotografie di Camilla Mangiapelo sui social, forse proprio ad indicare che lei sarebbe stata la futura scelta, ma non solo: molti ipotizzano anche che Riccardo abbia utilizzato i profili dei propri amici per parlare con la ragazza.

Altri invece sostengono che la decisione di Riccardo Gismondi sia stata presa di impulso e sul momento e non prevedono una relazione a lungo termine per la coppia: “Finti tanto non durate la scelta più brutta se si può chiamare scelta una ripiego lui aveva una faccia che dire prendo l’unica che è rimasta“.

 

Uomini e Donne gossip: i sospetti dei fan

 

Quello che ha destato più sospetti è stata la fretta con cui si sono svolte le vicende. Infatti Camilla Mangiapelo è saltata al collo di Riccardo Gismondi senza pensarci due volte nonostante avesse visto poco prima il ragazzo baciare la sua rivale durante un’esterna. La cosa a molti è parsa orchestrata ed innaturale.

Non è un ripiego, speravo si capisse“, ha commentato Riccardo Gismondi poco prima della scelta, tuttavia ora su Facebook qualcuno inizia anche ad ipotizzare che i due si conoscessero già prima della trasmissione e che Camilla Mangiapelo sia andata a corteggiarlo proprio perchè già sicura della vittoria sulle rivali.

Se vuoi restare sempre aggiornato sui gossip Uomini e Donne non perderti le prossime notizie che troverete sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-16T13:30:19+00:00