Uomini e Donne gossip, parla Veronica: la falsità di Aldo Palmeri
Aldo e Veronica

Uomini e Donne gossip: parla Veronica Di Bella

In molti, dopo essere venuti a conoscenza del ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, si sono chiesti che fine abbia fatto l’ex nuova fiamma di lui, la bellissima catanese Veronica Di Bella, che sembrava una storia molto importante, visto che il ragazzo le aveva addirittura presentato suo figlio Niccolò.

A novembre, infatti, la nuova coppia era stata vista in giro proprio con il bimbo che l’ex tronista aveva avuto da Alessia. Com’è potuta fine nel giro di pochissime settimane una storia che sembrava davvero promettente? E soprattutto, Aldo si è davvero ri-innamorato di sua moglie Alessia?

Uomini e Donne gossip: l’ex fiamma del tronista felice e sarcastica

Stando a quanto lascia intendere tra le righe Veronica Di Bella, assolutamente no. La ragazza, infatti, ha messo il like a un commento di una sua amica che scriveva che Aldo Palmeri è tornato sui suoi passi solo perché tutti lo biasimavano, e non sarebbe riuscito a reggere il peso delle critiche.

Non solo, perché nel commento piacciato da Veronica c’è anche scritto che la Di Bella non ce l’ha affatto con Alessia, che è solo una donna e una mamma giovanissima disposta a tutto per la sua famiglia, anche a calpestare senza ritegno la sua dignità pur di tenersi il marito.

Uomini e Donne gossip: qual è la verità?

Una possibile verità, questa, che sconcerta moltissimo i fan, e che implica che Aldo Palmeri stia nuovamente mentendo, non solo ai fan e ad Alessia, ma anche a se stesso. Noi speriamo di cuore che non sia così, e che le convinzioni di Veronica siano quelle (del tutto comprensibili) di una donna che era innamorata ed è stata ferita.

Tuttavia solo il tempo potrà dirci se davvero le cose stanno così, o se la ragazza ha sempre avuto ragione. Nel frattempo noi continueremo a seguire Aldo e Alessia e a sperare che il loro amore sia tornato davvero puro e profondo come un tempo! A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2017-02-05T13:18:18+00:00