Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani chiede in sposa Eleonora Rocchini?
Oscar Brazani ed Eleonora Rocchini

Le news di gossip riguardanti Uomini e Donne si concentrano su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini visto che la coppia potrebbe presto convolare a nozze e il 2017 sembra essere l’anno decisivo per questa importante decisione. Sui social infatti Oscar scrive frasi che non lasciano spazio all’immaginazione dei fan Intanto Claudio Sona e Mario Serpa festeggiano un mese del loro amore

Uomini e Donne gossip: matrimonio in vista per Oscar ed Eleonora

Oscar Branzani ha deciso di ricominciare alla grande la sua storia d’amore con Eleonora Rocchini. A Natale infatti l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe donato alla sua dolce metà un anello, segno che lascia presagire un imminente matrimonio. I fan subito si sono chiesti se la coppia sia pronta per il grande passo e pare proprio che sia così.

Oscar infatti avrebbe pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in occasione del Capodanno aggiungendo una frase che lascia pensare ad una proposta di nozze già fatta. Definisce infatti Eleonora Rocchini la sua fidanzata, termine ambiguo che in molti hanno interpretato in riferimento al famoso anello come un segnale di matrimonio.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Oscar Branzani

Il messaggio pubblicato da Oscar Branzani recita: “Adoro il capodanno in quanto è la fine e l’inizio di un altro straordinario anno di vita, mi piace l’ignoto, mi piace pensare che ogni anno sarà sempre meglio, non vivo questo giorno con malinconia o tristezza per l’anno che si chiude, i ricordi vanno custoditi ed è ciò che faccio sempre“.

In seguito ecco la dichiarazione che ha fatto pensare i fan: “ma la gioia che sento ogni sera prima di andare a letto per la giornata finita, e la mattina appena sveglio per il giorno che verrà é indescrivibile. Quindi ve li faccio oggi gli auguri anche se vorrei farveli ogni giorno, perché il bene si augura sempre, a voi che mi seguite, ai miei amici, alla mia splendida famiglia e alla mia fidanzata!“. Il 2017 sarà l’anno del fatidico sì?

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa sempre più uniti

Intanto Mario Serpa e Claudio Sona festeggiano un mese dalla data della scelta negli studi di Maria De Filippi. La coppia sembra essere più affiatata che mai e ha iniziato il nuovo anno al grido di “Un mese di noi“. Pare che i due non abbiano intenzione di separarsi nemmeno per poco tempo.

Infatti la coppia ha trascorso interamente le vacanze invernali nella romantica Verona, dove abita Claudio Sona, e sembra che presto trascorreranno un periodo presso l’abitazione di Mario Serpa. Insomma, la convivenza potrebbe essere dietro l’angolo, se non altro per ammortizzare la distanza che li divide.

Non perderti tutti i gossip di Uomini e Donne continuando a restare aggiornato con le nostre news.

ultima modifica: 2017-01-02T19:30:33+00:00