Uomini e Donne / news e gossip: i Damellis da Maurizio Costanzo, cambio look per Giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne / news e gossip: Le caramelle e il sonno di Giulia De Lellis

La coppia di Uomini e Donne formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata invitata a partecipare al Maurizio Costanzo Show. Andrea aveva infatti postato sulla propria pagina Facebook un video che ritraeva Giulia De Lellis intenta a dormire, prendendola in giro e sostenendo che la compagna dorma sempre, in seguito un secondo video in cui dice a tutti che Giulia ha una vera e propria ossessione per le caramelle. I due nei video erano in viaggio in macchina,il fatto ha suuscitato molteplici domande nei fan, che si domandavano se la coppia non stesse andando nello studio di Maria de Filippi: “a me stà cosa delle caramelle mi fà pensare..non e che vanno dalla de filippi…visto che lei le mangia sempre”. In molti speravano di vederli di nuovo nello studio di Uomini e Donne, ma la sorpresa che i Damellis avevano in serbo era ancora più sconcertante.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Giulia De Lellis e Andrea al Maurizio Costanzo Show

 

Poco dopo ecco comparire una foto sul social in cui Giulia e Andrea ci mostrano dove erano diretto: nello studio di Maurizio Costanzo, pare infatti che i Damellis, ormai richiestissimi siano stati invitati anche al Maurizio Costanzo Show dove ci riserveranno sicuramente sorprese. Dopo Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso la coppia pare essere onnipresente sugli schermi tv, ma la domanda che tutti i fan si pongono è: daranno qualche indicazione sul fatidico matrimonio?

 

Uomini e Donne / news e gossip: nuovo look per Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis si è presentata al Maurizio Costanzo Show con un look tutto nuovo: capelli stirati e non più vaporosi ed un rossetto rosso che contrasta con il nero corvino dei suoi capelli. I fan hanno subito apprezzato e commentato entusiasti il nuovo stile della ex corteggiatrice: “bellissimi Giulia e Andrea sei fantastica con i capelli così!!!!!!!”. Sarà questa la nuova immagine di Giulia De Lellis o è solo un colpo di testa momentaneo?

ultima modifica: 2016-11-24T10:00:42+00:00