Uomini e Donne gossip: il mistero di Ludovica Valli. Tara Gabrieletto parla di Lucas Peracchi

Le ultime news di Uomini e Donne portano al centro del gossip nuovamente Ludovica Valli. La ragazza sta facendo impazzire i fan di Instagram per via del suo soggiorno a Firenze, come mai? Ecco le risposte. Intanto Tara Gabrieletto decide di mettere i puntini sulle i circa il suo coinvolgimento nei sotterfugi di Lucas Peracchi. Parrebbe infatti che sia stata proprio lei a presentargli Giulia Carnevali con la quale l’ex tronista avrebbe ordito un piano alle spalle della relazione. Ecco tutte le news.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli a Firenze, il mistero per i fan

Pare che Ludovica Valli sia a Firenze e continui a postare scatti social in cui si mostra nella magica città. Moltissimi hanno colto in questo gesto un vero e proprio mistero. Il motivo? Pare proprio che anche Fabio Ferrara si trovi nella bellissima città toscana e le domande sono sorte numerose nei followers.

Ludovica Valli potrebbe trovarsi a Firenze proprio con Fabio Ferrara? Oppure si tratta semplicemente di una coincidenza? In molti sospettano che i due possano essersi incontrati nel corso del loro soggiorno nella città e si chiedono se possa esserci un ritorno di fiamma in un posto così romantico.

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto coinvolta con Lucas Peracchi

Le polemiche sul caso di Lucas Peracchi sembrano non avere fine. Pare infatti che il ragazzo sia sotto accusa proprio per via delle sue stesse parole in merito alla trasparenza del programma di Maria De Filippi. La società che produce il programma avrebbe quindi deciso di prendere dei provvedimenti in merito.

Nella questione sono state coinvolte anche Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto come complici del piano. Infatti parrebbe che proprio il ragazzo avrebbe sfruttato le conoscenze della seconda per arrivare alla prima e costruire una vera e propria messa in scena per ingannare la redazione.

Uomini e Donne gossip: le parole di Tara Gabrieletto

Nel video postato su Witty Tv parrebbe proprio che ad aver consigliato a Lucas di far durare il suo trono più del dovuto sia stato un amico e non Tara Gabrieletto, che quindi potrebbe essere scagionata da ogni coinvolgimento in questa strana storia. I fan hanno chiesto spiegazioni alla stessa Tara.

La donna ha risposto di non voler parlare della questione, come ha fatto in tutto questo tempo e restare nel silenzio. Molti si chiedono se non sia una risposta dovuta al fatto di avere la coscienza sporca e quindi di essere realmente coinvolta in questa losca vicenda, ma di non volersi compromettere.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

 

 

ultima modifica: 2017-01-12T11:00:15+00:00