Uomini e Donne gossip: Michele D'Ambra conferma la storia con Gemma Galgani?
Gemma Galgani e Michele D'Ambra

Il gossip di Uomini e Donne aveva già parlato dell’avvistamento di Gemma Galgani in compagnia di Michele D’Ambra e era ormai nell’aria che tra i due ci fosse del tenero. Dopo questa vicenda, però, arriva a sorpresa una dichiarazione romantica da parte del cavaliere del trono over per la dama piemontese, verso la quale prova una grande attrazione (nonostante i 17 anni di differenza anagrafica). Le malelingue che seguono il talk show hanno anche insinuato che i due fingono per fare businnes, ma le foto pubblicate da un noto settimanale sono molto esplicite e noi escluderemo categoricamente questa ipotesi. Da po Michele ha postato su Facebook un post contenete una dichiarazione d’amore diretta a Gemma Galgani: i due sono ormai pronti ad uscire dal programma insieme?

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione di Michele D’Ambra

Per coloro che avevano ingenerosamente azzardato una messa in scena, la risposta arriva direttamente da Michele D’Ambra il quale ha dimostrato un’ulteriore prova d’affetto nei confronti di Gemma Galgani. Dopo essere stato rifiutato per ben sette volte dalla dama torinese, Michele è riuscito a conquistarla ed esprime tutto il suo sentimento con una dichiarazione romantica:”Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola“.

Leggendo le parole di Michele, sembrerebbe che i due fossero insieme proprio nel momento in cui il post veniva pubblicato, la loro complicità e la loro intesa, desidera trasformare una semplice frequentazione in qualcosa di molto più importante. Lo scetticismo dei fan, era nato evidentemente dalla forte differenza di età che passa attraverso le loro vite, ma i 17 anni che intercorrono tra Gemma e il cavaliere non sembrano influire.

Uomini e Donne gossip: Gemma e Michele fuori dal programma insieme?

 

Il sospetto del pubblico e degli addetti ai lavori, è che Gemma e Michele, potrebbero lasciare la trasmissione e continuale la loro storia lontani dai riflettori e dalle telecamere. Questa ipotesi non sarebbe molto strana, se consideriamo che la dama torinese è presente in studio dall’ormai lontano 2011 e dopo aver avuto un presunto flirt con il cavaliere Giorgio Manetti, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto.

Oggi il suo traguardo sembrerebbe quasi raggiunto e tutto questo potrebbe mettere la parola fine all’eterna polemica in atto con l’opinionista Tina Cipollari. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate del trono over, nel corso delle quali i Gemma Galgani e Michele D’Ambra potrebbero confermare il loro amore.

Per rimanere aggiornati sulle novità del gossip Uomini e Donne, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-02-11T07:45:17+00:00