Uomini e Donne gossip: Meggi Galo litiga con la fidanzata di Lucas Peracchi! Ecco perchè
Megghi Galo

Il gossip Uomini e Donne sta impazzendo per le vicende di Lucas Peracchi e la lite nata tra Megghi Galo, sua ex corteggiatrice, e Silvia Corrias che è la sua attuale fidanzata. Tra le due è scoppiata una vera e propria bufera in seguito alle dichiarazioni dell’ex tronista che avrebbe accusato il programma di Maria De Filippi di essere fasullo e costruito. La cosa ovviamente sta avendo gravi ripercussioni e le due ragazze si sono espresse in merito: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: la delusione di Megghi Galo

Quando Lucas Peracchi venne allontanato dalla trasmissione per aver tentato di raggirare la scelta assieme a Giulia Carnevale, tra le persone che rimasero più amareggiate dalla sua finzione nel programma ci fu la sua corteggiatrice Megghi Galo, presa in giro proprio dal tronista.

Dopo le dichiarazioni shock di Lucas Peracchi in merito al programma di Maria De Filippi e del del video pubblicato su Witty in cui si anticipava la decisione, da parte della Fascino di Maria De Filippi, di intraprendere vie legali nei confronti dell’ex tronista, Megghi Galo ha deciso di dire la sua.

 

Uomini e Donne gossip: il battibecco social di Megghi Galo e Silvia Corrias

 

Magghi Galo ha pubblicato un Instagram Story abbastanza chiaro riguardo all’ex tronista, nel quale si percepisce ancora tutto il suo rancore verso il ragazzo: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di merda e portala a casa, invece continui a smerdarti…

E’ intervenuta prontamente la fidanzata attuale di Peracchi, Silvia Corrias che ha deciso di prendere le difese del suo amato e rispondere per le rime all’ex corteggiatrice delusa: “Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto…quando il culo brucia, facile leccare i culi…

 

Uomini e Donne gossip: le parole dei fan

 

Il pubblico si è completamente schierato dalla parte di Megghi Galo dicendo che in fin dei conti anche Silvia Corrias deve la sua notorietà unicamente a Lucas Peracchi e quindi le sue parole suonano tanto di ipocrita e di ricerca del business da parte della ragazza. Alcuni si sono fin spinti ad affermare che la donna stia con Peracchi solo per fama.

Ecco le parole dei fan: “Ma perché parla questa… da che pulpito… se non fosse noto Lucas tu non te lo saresti letteralmente filato di striscio… solo perché è famoso ci stai insieme e anche a te salgono i follower… BUSINESS… MA poi basta a parla di Lucas… si sente importante e non lo è affatto“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne ricordate di non perdere le prossime news a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-11T18:30:11+00:00