Uomini e Donne gossip: Martina Luchena flirta con un ex corteggiatore? Ecco gli indizi!
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Il gossip Uomini e Donne punta i riflettori su Martina Luchena, ex corteggiatrice di el trono classico e di Riccardo Gismondi, che pare essere tornata all’attacco in amore. Un inconfutabile indizzio lascia pensare che tra lei ed un altro noto protagonista del programma di Maria De Filippi ci sia del tenero ma la bella mora sarà davvero pronta per un nuovo inizio? Ma soprattutto come si sono conosciuti i due? Intanto la coppia sembra già avere molti punti in comune e pare che potrebbe essere nato un vero e proprio flirt: ecco di chi si tratta e le ultime novità.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena delude i fan

Sembra che Martina Luchena non smetta di far parlare di sé ora che la sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa. La ragazza ha dimostrato in trasmissione un caratterino tutto pepe che è molto piaciuto ai fan, tanto che in moltissimi la rivorrebbero vedere all’interno degli studi Elios.

Martina ha però lasciato tutti a bocca asciutta non presentandosi per corteggiare Manuel Vallicella come i fan avevano sperato. La giovane forse ha già trovato la sua strada e con essa un nuovo amore che le fa battere il cuore. Ebbene sì perchè paiono esserci importanti novità all’orizzonte.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena annuncia il fidanzamento

Martina Luchena avrebbe postato un video che la ritrae in riva ad una località marina, proprio in contemporanea Andrea Melchiorre avrebbe messo sui social uno scatto che lo mostra nella medesima posizione. Molti fan non credono alla coincidenza e sembra che tra i due potrebbe essere nato un flirt.

Infatti parrebbe una coincidenza troppo strana la presenza simultanea dei due nello stesso luogo. Intanto però Martina scherza sulle domande dei fan e pubblica una foto con un’amica in cui dice di aver trovato finalmente l’amore e che annuncia il suo fidanzamento. Tra le risate qualcuno però spera che ci sia un fondo di verità.

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme?

Andrea Melchiorre sembrava scomparso dalle scene del gossip ed ora improvvisamente vi fa ritorno. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, la tronista di Bologna, ha raggiunto la fama sui social network proprio grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, esattamente come Martina.

Il ragazzo ha subito conquistato quasi tutto il pubblico essendo un ragazzo molto semplice e cristallino. Anche per lui il pubblico aveva chiesto a gran voce il trono, ma la cosa non si è mai concretizzata. Insomma lui e Martina Luchena sembrano avere tante cose in comune, chissà che non stia davvero nascendo una storia romantica.

Per ora sono solo voci ma continueremo a tenervi aggiornati su questa storia con nuove news e anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-29T13:02:54+00:00