Uomini e Donne gossip, Mario Serpa e Claudio Sona ad un passo dal sì?
Mario Serpa e Claudio Sona

Il gossip di Uomini e Donne continua a ruotare intorno a Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa per i quali ormai già si parla di una possibile unione formale e di progetti futuri. Non sono mancate naturalmente le polemiche intorno alla loro storia, ma questo era inevitabile e forse è servito anche a rafforzare ancor di più il loro rapporto. I due hanno deciso di trasferirsi entrambe a Verona, Mario ha lasciato il suo lavoro perché la coppia ha deciso di andare a gestire insieme un bar di proprietà di Claudio. Alcuni rumors parlano di imminente unione formale tra i due ed al pensiero del possibile ‘Si’ i fan stanno letteralmente impazzendo con numerosissimi messaggi sui social.

Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario verso un imminente ‘Si’?

Potrebbe essere molto vicina la data di un imminente ‘Si’ formale, tra Claudio Sona e Mario Serpa, i rumors tuonano sull’argomento, dopo che i due hanno reso pubblico il fatto di andare a vivere insieme a Verona. Mario Serpa ha deciso di lasciare il suo lavoro per stare il più vicino possibile a Claudio, con un trasferimento nel capoluogo veneto, dove i due gestiranno un bar di proprietà dell’ex tronista.

Il loro amore procede a gonfie vele, nonostante le numerose critiche che si sono abbattute sulla loro unione. Dopo pochissimi giorni dalla scelta finale Claudio e Mario parlano di progetti futuri e prendono una decisione importantissima, per annullare la distanza che li separava, vivendo in città diverse e non proprio vicine tra loro.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e la polemica di Stefano Gabbana

La rivelazione di Stefano Gabbana di qualche giorno fa, con la quale affermava che Claudio Sona era già fidanzato mentre registrava le puntate di Uomini e Donne, non sembrano aver scalfito il rapporto tra Mario Serpa e l’ex tronista. Lo stilista aveva accusato Claudio di non aver detto la verità sulla sua posizione sentimentale e lo accusava di essere un mercenario, avendo fatto tutto per denaro.

La storia però è finita in una bolla di sapone, perchè il rapporto tra Claudio e Mario, è talmente forte che la rivelazione di Stefano Gabbana non ha influito minimamente sulla loro relazione. Ora i fan attendono con ansia la formalizzazione della loro unione e secondo le voci che girano nel web, non dovrebbe essere molto lontana.

Se volete rimanere aggiornati su tutti i gossip di Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-24T07:00:11+00:00