Uomini e Donne gossip: Mario Serpa criticato per il nuovo ruolo, Serena Enardu non si sposa?
Mario Serpa

Le ultime news di gossip di Uomini e Donne riguardano Mario Serpa visto che l’ex protagonista del trono gay è finito nel mirino delle critiche del web e il motivo sarebbe legato alla sua partecipazione alle registrazioni del trono classico come opinionista, nonostante fosse molto amato come corteggiatore. Intanto, tra Serena Enaurdu e Pago scoppia la polemica. Pare proprio che lei non voglia accettare la sua proposta di matrimonio, ecco perché.

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa torna come opinionista

Nel corso della registrazione del 20 gennaio 2017 è tornato a dire la sua Mario Serpa. L’ex corteggiatore infatti è già tornato nella trasmissione tv che ha visto nascere il suo amore con Claudio Sona, nel ruolo di opinionista. La cosa però sembra non esser stata gradita da una fetta di pubblico che ha così apostrofato la scelta.

Prima diceva su a sonia perché ha accettato subito il trono, poi appena ha un’occasione di fare un po di money è subito pronto. Tra un po ci sono più opinionisti che corteggiatori. Ma poi io non ho mai capito perché lo hanno soprannominato “il king”. Ma il king de che? A me è sempre sembrato un normalissimo corteggiatore come mille altri“.

 

Uomini e Donne gossip: Serena Enardu dice “no” alle nozze

 

Serena Enardu e Pacifico Settembre, vero nome del cantante Pago si sono imbarcati nella loro storia d’amore nel 2012, dopo l’esperienza della donna a Uomini e Donne. Nonostante i due vivano insieme in Sardegna, e abbiano creato una famiglia, dato che sia Pago che Serena hanno già un bambino da una precedente relazione, sembra che non siano ancora pronti per le nozze.

Pacifico ha infatti detto al settimanale Nuovo: “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perchè lei è proprio la donna della mia vita!“.

 

Uomini e Donne gossip: il rapporto con i rispettivi figli

 

Pare che Pago sia realmente convinto del suo amore per Serena, ma il cantante confessa di essere più che felice anche così. Sembra infatti che i due non abbiano nemmeno intenzione di ampliare la famiglia, in quanto hanno già due splendidi figli con i quali i rapporti sono molto sereni e pieni di affetto.

I rapporti fra la coppia ed i rispettivi figli paiono essere ottimi, a detta di Pago, ed anche con l’ex moglie Miriana Trevisan sembra essere tornato il sereno per il cantante. Nonostante le difficoltà dovute alla separazione, sembra che l’ex coppia sia riuscita a ricostruire un rapporto sereno.

Continuate a restare aggiornati con gli altri gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-20T19:48:13+00:00