Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli di nuovo innamorata! Fabio Ferrara dimenticato?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Torna il gossip Uomini e Donne con importanti news su Ludovica Valli che sembra aver ritrovato la serenità e l’amore dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi da un po di tempo ha ritrovato la felicità e il sorriso accanto ad Antonio Mirante, portiere del Bologna. Sarà lui l’uomo giusto?

Gossip Uomini e Donne, una coppia da favola

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avevano fatto sognare tutta Italia appena sei o sette mesi fa, quando la tronista aveva fatto la sua scelta preferendo il ragazzone campano a Manuel Vallicella. Fabio, in realtà, aveva tenuto nel corso del tempo un attaggiamento piuttosto ambiguo, strizzando in un primo tempo l’occhio anche all’altra tronista, la bionda Rossella Intellicato, che aveva poi abbandonato la trasmissione.

Una volta effettuata la scelta, però, tra i due era sembrato subito amore vero, addirittura a prova di Temptation Island, il reality al quale hanno partecipato insieme una volta finita l’edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Fabio Ferrara

Ben presto, però, il ménage della coppia ha cominciato a fare acqua; i rapporti tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono raffreddati, ed anzo si sono deteriorati fino a culminare in litigi molto aspri.

Nonostante questo, Fabio dichiarava, non più tardi di un paio di mesi fa, che sebbene lui e Ludovica non fossero più insieme, fra loro c’era ancora un forte sentimento. Probabilmente parlava per sé, visto che la bellissima Valli sembra avere definitivamente voltato pagina.

Uomini e Donne gossip: un nuovo amore per Ludovica Valli

Ludovica Valli ha sempre dichiarato che la la storia con Fabio Ferrara non era finita di sua iniziativa, e che quando si fosse sentita pronta non avrebbe avuto alcun problema a ricominciare da capo.

A quanto pare, quel momento è arrivato. Ludovica si è infatti innamorata di nuovo: il fortunato è il calciatore Antonio Mirante, portiere del Bologna; i due sono stati visti insieme sia nella città del calciatore, sia a Napoli, città di cui Mirante è originario.

Ci auguriamo che questo nuovo amore possa durare per sempre e dare a Ludovica Valli tutta la felicità che merita e vi diamo appuntamento alle prossime news sul gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-04T13:02:25+00:00