Uomini e Donne gossip: Luca Rufini non ritorna? Incontro particolare per Giorgio Manetti
Luca Rufini

Luca Rufini è tornato protagonista dei gossip di Uomini e Donne dopo la sua esperienza al trono classico e ha voluto parlare nuovamente di Sonia Lorenzini, spiegando come per lui sia tutto cambiato in seguito al comportamento della ragazza ed alla sua uscita di scena. Intanto Giorgio Manetti , durante un recente evento legato al Festival di Sanremo, ha avuto un piacevole incontro con una ex dama del trono over, che si è mostrata contenta dell’incontro fatto.

Uomini e Donne gossip: la nuova fan di Giorgio Manetti

Barbara De Santi e Giorgio Manetti si sono incontrati a Sanremo 2017 e stanno facendo molto discutere le pagine di gossip. I due volti celeri del trono ove, hanno regalato ai fan un selfie che li ritrae insieme nell’occasione del Festival. L’acerrima nemica di Gemma Galgani non ha potuto fare a meno di commentare l’incontro, scatenando un putiferio social.

Barbara ha infatti scritto riguardo al suo incontro col Gabbiano: “Devo essere sincera, sapete che dico solo e sempre cose che penso e dico che ho trovato un Giorgio estremamente disponibile e, diciamolo, bello. Mi ha fatto molto piacere“. I fan ora continuano a porsi la stessa domanda: nascerà del tenero fra i due?

 

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini deluso da Sonia Lorenzini

 

Luca Rufini ha ormai terminato la sua esperienza alla corte di Sonia Lorenzini e pare pronto a voltare pagina. L’ex cavaliere, infatti, ha deciso di spiegare al portale di Isa e Chia quali sentimenti abbia provato per la giovane ragazza e quali provi in questo momento.

Sembra che il suo punto di vista sia decisamente cambiato e questo è quello che ha dichiarato: “Era prevenuta nei miei confronti, lo si vedeva anche da come mi guardava. Mi è dispiaciuto molto perché io sono arrivato lì mettendomi in gioco, perché ero davvero interessato a lei e soprattutto mi ha deluso perché non pensavo che una ragazza con il carattere come il suo potesse farsi influenzare da qualche inutile e cattivo commento negativo nei miei confronti“.

 

Uomini e Donne gossip: ritorno al trono over di Luca Rufini?

 

Luca Rufini si dice ormai pronto a voltare pagina e si dice in cerca di una donna di carattere, ma soprattutto che non si lasci condizionare dalle voci sul suo conto. In molti si chiedono se ci sia la possibilità di rivederlo sul piccolo schermo ed in particolare all’interno degli studi Elios nuovamente.

L’ex del Trono Over potrebbe infatti tornare ad essere un cavaliere in cerca di dame all’interno del programma in seguito a questa breve parentesi nel trono classico. Nonostante la smentita di Luca Rufini davanti all’ipotesi di tornare sui suoi passi, molti credono che presto l’ex corteggiatore di Sonia potrebbe rifarsi vivo all’interno del programma.

Non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donne per scoprire le vicende future dei protagonisti del trono classico e quello over.

ultima modifica: 2017-02-11T14:50:03+00:00