Uomini e donne gossip: Lidia Vella interessata ad un ex tronista? Le rivelazioni shock
Lidia Vella e Gianmarco Valenza

Gli ultimi rumors di gossip riguardano Gianmarco Valenza e le dichiarazioni di Lidia Vella sull’ex tronista di Uomini e Donne che lasciano presagire per la ragazza la nascita di un nuovo amore. L’ex gieffina ha chiuso completamente la propria relazione con Alessandro Calabrese ora che lui ha assunto il ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini al trono classico e la ragazza sta seminando numerosi indizi per i fan che sembrano aver notato una particolare vicinanza con Gianmarco Valenza: ecco le sue rivelazioni.

Uomini e Donne gossip: lo scatto di Lidia Vella e Gianmarco Valenza

Nonostante il lungo e affaticato rapporto con Alessandro Calabrese sia finito da pochissimo, i follower sembrano aver già individuato un nuovo amore per Lidia Vella. Pare che il suo nome sia affiancato da molti a quello di Gianmarco Valenza, nome molto noto per i telespettatori di Canale 5 grazie a Temptation Island e Uomini e Donne.

Pare che sia stata una foto a generare i rumors: nello scatto di una festa apparso sul profilo Instagram di Lidia Vella, dietro di lei, si vede Gianmarco Valenza. Subito i gossip hanno iniziato a rimbalzare nei commenti social e in molti hanno notato anche una coerta somiglianza fra Valenza e Calabrese.

 

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella è interessata a Gianmarco Valenza?

 

Lidia Vella sarebbe intervenuta per chiarire i suoi rapporti con Gianmarco Valenza, l’occasione le è giunta con un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” di Radio Radio. L’ex gieffina parla di semplice amicizia, ma sembrerebbe che, fra le righe, la giovane nasconda un certo feeling con il ragazzo:

Diciamo che ultimamente ci frequentiamo spesso perché abbiamo degli amici in comune, usciamo nella stessa compagnia. Da quello che so io è single, io sono single, quindi non ci sarebbe niente di male, però diciamo che non è il momento giusto e non è nei miei progetti! Poi la vita è imprevedibile, quindi…

 

Uomini e Donne gossip: il commento di Jessica Vella

 

Lidia Vella precisa che per Gianmarco Valenza non ci sarebbero attualmente storie d’amore, in questo modo decade anche la possibilità del flirt con Ginevra Lambruschi, a sua volta ex fidanzata di Niccolò Bettarini, di cui si è parlato nelle ultime settimane. Nella stessa intervista a Radio Radio, ha voluto dire la sua anche Jessica Vella.

La gemella di Lidia, concorrente a sua volta del Grande Fratello ha precisato: “Non mi dispiacerebbe come cognato!“, il ragazzo ha in comune con Lidia un passato amoroso molto turbolento dopo il da parte di Aurora Betti a Temptation Island e la relazione con Laura Molina, nata a Uomini e donne.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne non perdete le prossime notizie a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-17T19:30:11+00:00