Uomini e Donne gossip: Lidia Vella in trasmissione? La verità sulle nozze di Riccardo e Camilla
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Lidia Vella è stata al centro delle ultime news di gossip e presto potrebbe essere presente a Uomini e Donne per chiarire la situazione tra lei e Alessandro Calabrese, il quale ha definito la storia con la ragazza chiusa per sempre. L’ex concorrente del GF infatti sembra arrivata al colmo e presto potremo vedere un chiarimento diretto con la tronista Sonia Lorenzini. Intanto grandi novità sul matrimonio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che ha fatto delle importanti dichiarazioni in merito.

Uomini e Donne Gossip:  le lamentele di Lidia Vella

Alessandro Calabrese è uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini e l’ex fidanzato di Lidia Vella sembra aver smosso un po’ tutto il gossip e, se accade questo, c’è sempre qualche pettegolezzo di troppo in giro. Dalle anticipazioni delle ultime registrazioni si legge che Lidia avrebbe contattato Sonia, ma l’ex di Alessandro ammette il contrario e stufa di tutte queste chiacchiere ha scritto un messaggio sul social. “Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie”.

Poi prosegue :”Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori“, – continua l’ex gieffina: “Andare Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Ti dico si e ti dico no. Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perchè per la gente ha qualcosa da nascondere e non perchè non voglia sbandierare le proprie cose in televisione.” Poi conclude la sua intervista affermando: “Direi no invece perchè non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; poi perchè lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.

Uomini e Donne Gossip: il matrimonio di Camilla e Riccardo

Si sta parlando a gran voce del matrimonio di Riccardo e Camilla, a tal proposito l’ex tronista è intervenuto di persona per chiarire questo punto interrogativo. Gismondi ha ribadito che la loro storia procede alla grande, i progetti non mancano e per quanto riguarda il matrimonio c’è tempo, ma ora è davvero prematuro.

Se le nozze possono aspettare, Riccardo e Camilla si sono concessi la convivenza e i due vivono sotto lo stesso tetto e non hanno alcun tipo di problema: tutto procede a gonfie vele e il matrimonio è solamente rimandato a data da destinarsi.

Per saperne di più continuate a seguire le notizie sul gossip Uomini e Donne sempre aggiornato sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-09T14:30:06+00:00