Uomini e Donne gossip: la foto di Martina Luchena che sconvolge i fan
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luchena continua ad essere al centro dei gossip e lo fa soprattutto per via de lsuo uso dei social network. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, infatti, è seguitissima sia su Facebook che su Instagram e, nonostante il suo atteggiamento da brava ragazza, ultimamente pare aver lasciato i fan a bocca aperta. Il motivo? Sembra che un suo scatto abbia aperto una vera e propria diatriba tra i fan che si stanno scontrando per via di opinioni divergenti.

Uomini e Donne gossip: il post di Martina Luchena

Martina Luchena non è solita regalare scatti bollenti ai fan, ma questa volta un post social ha davvero spiazzato i numerosissimi followers. L’ex corteggiatrice infatti si è mostrata con una nuova maglietta estiva particolarmente provocante con un ricamo che lascia intravedere il corpo.

Secondo molti dei fan Martina non avrebbe indossato il reggiseno e questo avrebbe permesso a tutti di vedere le sue grazie al di sotto dei ricami della maglietta. La cosa ha suscitato un vero e proprio polverone poiché i fan si sono divisi sull’argomento creando fazioni opposte.

 

Uomini e Donne gossip: i fan di Martina si dividono

 

Se c’è chi dice che Martina Luchena non indossi il reggiseno nella foto in questione, altri pensano che lo porti e sia semplicemente color carne, motivo per cui la ragazza sembra esserne sprovvista. Qualcuno infatti scrive con tono di critica: “Un reggiseno non lo potevi mettere?“, ma altri intervengono per difendere l’amica di Sonia Lorenzini.

ma che ti frega se sta a suo agio senza??ti crea problemi…“. Qualcuno infine dice che in realtà la bella mora non sia completamente senza veli, ma abbia precisamente delle coppe adesive che quindi nascondano quasi del tutto la loro presenza nello scatto: “Ha le coppe adesive! Rosicone“.

 

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena torna come tronista?

 

Molti sperano di rivederla a Uomini e Donne, magari nel ruolo di tronista. Sembra infatti che, sebbene sia stata Camilla Mangiapelo a vincere il cuore di Riccardo Gismondi, Martina Luchena non sia proprio passata inosservata, anzi. La giovane è forse una delle più seguite dal pubblico a casa anche ora che è fuori dal mondo televisivo.

 

La possibilità di rivedere Martina Luchena sul piccolo schermo non è del tutto remota. Infatti i troni di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella sono decisamente a rischio, motivo per cui presto potrebbe esserci bisogno di una sostituzione urgente fra i tronisti. Probabilmente l’ex corteggiatrice  potrebbe essere una candidata ideale, anche perché pare sia ancora single. Voi la vorreste sul trono?

ultima modifica: 2017-02-14T18:30:35+00:00