Uomini e Donne gossip: il nuovo tronista lascia già il trono?
Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne

I fan del trono classico di Uomini e Donne hanno conosciuto il nuovo tronista che ha preso il posto di Manuel Vallicella, il quale ha deciso di abbandonare per via dei suoi problemi nel talk show. Il suo nome è Marco Cartasegna, 26 enne milanese laureato alla Bocconi, ma il suo arrivo non è piaciuto per nulla ai fan del programma che hanno fortemente criticato il ragazzo per il suo aspetto estetico. Proprio per tale motivo, stando alle voci del web, il ragazzo potrebbe già abbandonare il talk show ma per il momento si tratta solo di gossip: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: critiche per il nuovo tronista Marco Cartasegna

Il 20 febbraio 2017 gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne hanno potuto conoscere il nuovo tronista: Marco Cartasegna. Il ragazzo che di professione fa il modello, tuttavia, non è stato ben apprezzato dai fan del talk show, tanto che quest’ultimi ne hanno dette di tutti i colori sui social network.

Attraverso le numerose pagine di Uomini e Donne, i fan hanno fortemente criticato il ragazzi per il suo aspetto estetico. Frasi come “è proprio brutto”  o “è orrendo, non merita di stare sul trono” sono state le più gettonate dagli utenti che non hanno nascosto la loro amarezza sulla scelta. Di contro, in pochi hanno difeso il ragazzo, limitandosi in un “almeno proviamo a vedere come si comporta”.

 

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna abbandona il talk show?

 

La pioggia di critiche sul suo aspetto fisico non è stata ignorata da Marco Cartasegna che inevitabilmente ha letto tutti i commenti negativi sul suo conto. Sebbene il ragazzo non si è espresso a riguardo, stando alle voci del web, il ragazzo potrebbe fare un clamoroso dietro front.

Non caso, in molti starebbero sostenendo che Marco Cartasegna potrebbe subito abbandonare il talk show di Maria De Filippi dopo le numerose critiche ricevute ingiustamente, in quanto lo avrebbero chiaramente colpito e offeso. In effetti le parole di molti fan sono state davvero dure e sicuramente superficiali, però sarebbe un peccato vedere andare via un ragazzo che non ha nemmeno avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Voi cosa ne pensate?

ultima modifica: 2017-02-22T15:12:01+00:00