Quello che sta succedendo ha dell’incredibile e il gossip Uomini e Donne non poteva non parlarne! L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, avrebbe trascorso la serata assieme a un corteggiatore del trono rosa, Alessandro Basile, attuale preferito della tronista Rossella Intellicato, che tra l’altro in trasmissione si professa interessatissimo alla bionda ex gieffina… ma è davvero così?! E soprattutto, se non c’era nulla di male, perché Sophia ha cancellato la foto incriminata da Instagram?! Vediamo bene cos’è successo!

Uomini e Donne gossip: Alessandro e Sophia insieme a cena?

Qualche ora fa, Sophia Galazzo e Alessandro Basile – attuale corteggiatore del trono classico, nonché tra i preferiti di Rossella Intellicato – hanno pubblicato su Instagram due foto speculari: in quella della ragazza, Alessandro si intravedeva soltanto; in quella del ragazzo, c’era solo lui ma sullo sfondo la medesima tappezzeria del locale. I fans hanno subito fatto due più due: ieri sera Sophia e Alessandro si trovavano dunque insieme, nello stesso locale?

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice cancella la foto, pentita… Cos’ha da nascondere?

La conferma indiretta è arrivata dalla stessa Sophia, la quale, resasi subito conto della gaffe fatta, ha cancellato la foto, pubblicando una marea di proteste. Perché infatti cancellare, se non c’era nulla di male ed era solo un incontro tra amici? Non è che – come ipotizzano i più maliziosi – tra i due c’è stato anche un dolce dopo serata? Nel caso di Sophia non ci sarebbe nulla di male, visto che la ragazza è single, ma Alessandro, come giustificherà la cosa a Rossella?

Uomini e Donne, gossip trono classico: il commento al vetriolo di Amedeo Barbato!

Anche se Sophia Galazzo non è più la sua ragazza (ammesso che lo sia mai stata davvero) l’ex tronista Amedeo Barbato si è subito sentito in dovere di intervenire nella questione, commentando con un pizzico di cattiveria il comportamento della ex:

“Prima mettono le foto abbracciate con i corteggiatori e poi le cancellano… #LaRidicolagginePartePrima”.

Ovviamente la prima cosa che ci viene in mente è: ma da che pulpito viene la predica?! E voi, cari lettori, che ne pensate di tutto ciò? Questi continui gossip che coinvolgono il trono classico Uomini e Donne non rischiano di danneggiare il programma?

ultima modifica: 2016-01-31T20:18:56+00:00