Gossip Uomini e Donne: Giulia Carnevali prende una decisione drastica e pubblica...
Giulia Carnevali

Il gossip Uomini e Donne ha parlato davvero tanto di lei, e del resto Giulia Carnevali è sempre stata la corteggiatrice più tosta del trono classico 2015-2016, quella che ha fatto tribolare non poco Lucas Peracchi perché (giustamente) non accettava i suoi comportamenti. Peccato che poi la 23enne studentessa di giurisprudenza marchigiana abbia deciso di mettersi d’accordo proprio col tronista, e con la complicità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, abbia orchestrato un inganno che proprio non è andato giù né alla redazione, né tanto meno al fedele pubblico del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali contro tutto e tutti

In questi ultimi giorni dopo la scoperta delle menzogne sue e dell’ex tronista Lucas Peracchi, la bellissima Giulia Carnevali ha tenuto un comportamento abbastanza ambiguo nei confronti di quello che possiamo ormai definire il suo “complice”.

La corteggiatrice è passata infatti dagli insulti e da esternazioni anche molto pesanti, a dichiarazioni d’amore nei confronti del tronista che hanno lasciato basiti anche i lettori dei social che si sono trovati dinanzi a tutto ciò.

Gossip Uomini e Donne: il tira e molla tra Lucas e Giulia

Da ciò è nato l’interrogativo dei fans: ma cosa prova davvero Giulia Carnevali nei confronti di Lucas Peracchi? Lo odia e non vuole più saperne, oppure, terminato il suo trono blu e dunque l’esperienza nello studio di Maria De Filippi, ha deciso di riconquistarlo a ogni costo?

Prima di qualche ora fa non avremmo saputo dare una risposta a questa domanda, visto il carattere umorale e i repentini sbalzi d’umore dell’ex Miss Marche, ma ora sì.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la decisione definitiva di Giulia Carnevali

Poco fa, infatti, sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo profilo Instagram, ancora aperto nonostante il caos e gli insulti nei suoi confronti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato questa foto molto eloquente con queste frase altrettanto eloquente:

“Senza voltarmi mai più!”.

Dunque tra Lucas e Giulia è finita per sempre, ancor prima di cominciare davvero? Sembra proprio di sì! A presto e continuate a tenervi aggiornati con le news Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-03-26T12:00:29+00:00