Gossip news: Giorgio bacia un'altra, Gemma reagisce così!
Giorgio e Gemma in puntata

“C’eravamo tanto amati”: potrebbe intitolarsi così la storia tra Giorgio Manetti, aitante (anche se leggermente attempato) cavaliere fiorentino, e Gemma Galgani, dama torinese dalle mille risorse, presente ormai da ben sei anni all’interno del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Anche se a dichiararsi innamorata fin dall’inizio degli otto mesi di frequentazione dei due è stata sempre e solo Gemma, in realtà anche Giorgio – pur non dicendo parole eclatanti – ha dimostrato di tenere a lei decidendo di uscire dal programma per vivere la loro storia finalmente lontano dai riflettori. A sorpresa, però, la Galgani ha rifiutato, preferendo star sola piuttosto che continuare una storia “senza amore”.

E quindi sia Giorgio che Gemma sono tornati liberi e “sul mercato” del trono over, dove già i primi cavalieri e le prime dame hanno deciso di andare a corteggiarli. Inutile dire che per il Manetti sono già arrivate moltissime telefonate: nella puntata che ancora non è andata in onda, infatti, e che è stata registrata lo scorso 1 ottobre, sono arrivate ben cinque dame desiderose di conoscerlo, ma sono state tutte quante mandate via. Giorgio, infatti, non le ha reputate all’altezza della signora Anna, la donna che a quanto pare è destinata a prendere nel suo cuore il posto di “Gems”, come l’uomo ha sempre chiamato la sua ex compagna…

La signora Anna è giovane e molto belle, e nell’uscita con Giorgio che vedremo in televisione in questa settimana, i due si scambiano il primo bacio! La reazione di Gemma alla cosa pare sia stata di calcolata indifferenza… ma davvero non le importa nulla? E soprattutto, davvero ha intenzione di dimenticare Giorgio senza provare a recuperare almeno un’amicizia? Chissà, per adesso sul web tutto piace, anche se i fans della nuova coppia Giorgio e Anna sono sempre di più, segno che in molti non vedevano bene il cavaliere toscano assieme alla bionda torinese!

ultima modifica: 2015-10-04T14:41:27+00:00